grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

venerdì 28 agosto 2015

segnaposto matrimonio

Ciao a tutti, 
il tempo passa e anche il mese di agosto sta finendo,
noi siamo tornati dal mare e ho ripreso quello che avevo lasciato in sospeso,
ho finito di preparare i segnaposto per una mia amica che si sposerà il 30 agosto,
una bella stoffa con merletto, delle bustine profumate alla lavanda e su ognuna di loro il nome dell'invitato con sul retro una frase d'amore visto che il tema del matrimonio è l'amore...
ne ho preparate 145 eccole....
semplici e delicate...molto profumate.....








 questi vasetti sono i segnaposto per i bambini, mentre per i neonati ho fatto delle bavette, ma non ho le foto....

 vi lascio con questa foto del mare di Marina di Ascea....un pò di malinconia per la fine dell'estate e di felicità per la ripresa della vita di tutti i giorni.......

"C'è stato un periodo in cui tutto pareva immobile nella sua perfezione, come se il tempo non fosse in movimento ma fissato sulla cartolina di un'estate felice" Giorgio Faletti....

.......

37 commenti:

  1. Ma sono proprio carine però accidenti...145! Che pazienza!
    Mi farebbe piacere se partecipassi al linky party sul mio blog...http://sweetlifediybyselena.blogspot.it/2015/08/mostra-le-tue-idee-su-ho-unidea-per-la.html ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao dolcissima!!!!!!!!!!!!!!ma questi segnaposti sono bellissimi e sempre tanto dolci come ogni tua creazione!^_^.....
    Bella la foto!*_*che panorama.....
    Un bacione...

    RispondiElimina
  3. Bentornata dalle vacanze...che foto meravigliosa dal tuo mare!!Brava ti sei pure messa già all'opera che eleganza le bomboniere segnaposto e quelle speciali per i bimbi...che sicuro gradiranno!!Ottimo lavoro!!

    RispondiElimina
  4. Un bel lavoro 145....ma che meraviglia. Bella la stoffa, molto fine.
    Un salutone
    Sabrina.

    RispondiElimina
  5. Stupende e delicate Simona!! Hai fatto proprio un bel lavoro! Assunta

    RispondiElimina
  6. Che dolci queste bustine e molto simpatici anche i vasetti per i piccoli. Ottimo lavoro! Bentornata e buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  7. davvero belli questi segnaposti, sempre brava tu!!!!!Che malinconia dover tornare alla vita di tutti i giorni, mi sta gia' venendo l'ansia perche 'il 14 settembre ritorno al lavoro!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  8. Sono molto molto belli e originali...
    Buona serata Amelina
    baciooo

    RispondiElimina
  9. Molto molto belle, fini e originali.
    Bentornata! ^^
    Un bacione

    RispondiElimina
  10. Come sempre un lavoro stupendo
    Meravigliosa la foto del tramonto

    RispondiElimina
  11. toda vez que venho aqui , só vejo coisas lindas !!!
    ;))

    RispondiElimina
  12. Ciao Simona, io torno domani....tristezza... Bellissimi i tuoi lavori come sempre e stupenda la foto. baci

    RispondiElimina
  13. ciao carissima bellissime le tue bomboniere, sento il profumo della lavanda da qua, speriamo che le vacanze passate ci diano la carica
    carmen

    RispondiElimina
  14. Ciao!!! Bellissime le realizzazioni per il matrimonio, sono molto eleganti e raffinate.Gli invitati saranno allietati dal loro profumo di lavanda.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. mi piacciono...eleganti e fini.
    Auguri alla tua amica....

    RispondiElimina
  16. Accidempoli Simo, che mega lavoro hai fatto. Sono bellissimi, molto raffinati ed eleganti. Pure ai bimbi e ai neonati hai pensato. Mitica!!! Auguri a questa coppia in procinto di cominciare un nuovo cammino di vita a due. E a te, tanti tanti complimenti. Paola

    RispondiElimina
  17. Ma che beli Simona!!!! un bellissimo pensiero da portare a casa, auguri agli sposi e tanti complimenti a te!! Gabry

    RispondiElimina
  18. Stupendi !!! bravissima come sempre.
    Buona serata amica mia.
    Mandi

    RispondiElimina
  19. Ma che delizia questi ultimi lavoretti :-) Chissà che felicità partecipare ad un evento così importante :-) Auguri alla tua amica e ancora complimenti a te ^_^

    RispondiElimina
  20. Ciao,
    favolosi segnaposto! ^_^
    Sei un pozzo che produce senza fine!
    Complimenti
    Sara

    RispondiElimina
  21. Ciao Simo!quanto tempo e' passato!ho abbandonato il mio e i vostri blog!ma tra qualche giorno torno anche io a postere qualcosa,sono venuta una domenica a Isernia prima di ferragosto ma tu forse eri gia al mare,spero di rivederti presto baci ciao.

    RispondiElimina
  22. Bellissime ..... E chissà che buon profumo!!!
    Baci

    RispondiElimina
  23. Molto bella l'idea della tua amica, dei segnaposto profumati sono un regalo graditissimo! Se poi sono fatti da una vera maestra come te... E' piacevole tornare al blog dopo un mese di pausa e ritrovare le tue delizie!

    L’angolo della casalinga, ricette veloci e facili

    RispondiElimina
  24. Simona .... ma sono meravigliosi ... mi stupisco per i lavori che riesci a produrre ....sei di una bravura encomiabile ... buon rientro a casa .... ci tocca ... un bacione grande a Te ed alla tua famiglia
    giusi

    RispondiElimina
  25. Tutto meraviglioso:il tramonto, la frase di Faletti, i tuoi incredibili segnaposto che avranno reso ancora più speciale il matrimonio della tua amica! Un abbraccio -
    Grazia

    RispondiElimina
  26. Ciao Simo è tutto davvero bello!!! anchio ho realizzato dei segna posto per un matrimonio e sono stata super emozionata quando li ho realizzati...
    bacioniiii

    RispondiElimina
  27. Delicati ed eleganti... sei stata bravissima!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina
  28. Bellissime ed estremamente raffinate le tue creazioni Simona !

    Ringraziandoti sinceramente per essere venuta a farmi visita e per seguire ~ My little old world ~, ti auguro un sereno fine settimana
    Dany

    RispondiElimina
  29. Romantiche e raffinate...Simona sei bravissima!!!
    Ciao a presto!!

    RispondiElimina
  30. Romantiche e raffinate...Simona sei bravissima!!!
    Ciao a presto!!

    RispondiElimina
  31. Romantiche e raffinate...Simona sei bravissima!!!
    Ciao a presto!!

    RispondiElimina
  32. Mitica, wonder Simo! Bellissimi quasti segnaposto...e dopo aver visto il tableau con le cornici...hai dato un tocco di raffinatezza originalità al matrimonio della tua amica! Bravissima!!!
    Un bacio <3

    RispondiElimina
  33. Ciao Simona! Molto raffinati e ricercati questi segnaposto! Ti seguo anche io molto volentieri e grazie ancora per aver partecipato alla mia iniziativa! Incrociamo le dita!!! Un abbraccio eli

    RispondiElimina
  34. che meraviglia anche questi!!!
    delicati raffinati semplicemente stupendi!
    Buona giornata

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!