grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

sabato 27 aprile 2013

Fiori di stoffa per collane con fettuccia....con tutorial....

Buon sabato a tutte, oggi è un'altra grigia giornata di pioggia!!!
Sistemando l'armadio di Chiara ho trovato una maglietta molto carina che però lei non mette più e allora ho pensato di fare queste allegre collane che ti fanno  venir voglia d'estate e di sole, specialmente quando il sole non c'è.......
questo è il bracciale a completo con la collana
per questa ho utilizzato un'altra vecchia t-shirt che aveva dei fiorellini molto carini


il fiore al centro è in pasta di mais
questo è quello che ho utilizzato:
1) fettuccia bianca
2) una vecchia t-shirt
3) ago e filo
4) colla a caldo
5) perlina viola
questa è la maglietta con la quale ho fatto la prima collana
ho tagliato 5 cerchi
li ho piegati
e ripiegati
cuciti
ho usato lo stesso filo per unire i petali
ecco il fiore


ho potuto realizzare queste collane guardando le vostre bellissime creazioni !!!!!
Buon fine settimana e alla prossima, ora mi attende la merenda dei miei tre ragazzi ciao ciao.............

ma prima di andare vi mostro com'è cresciuto poppo!



16 commenti:

  1. queste collane sono perfette per l'estate!!!! e realizzarle con materiali di riciclo dà sicuramente molta soddisfazione! :)
    ma quanto è bello il tuo gattone?? fagli un grattino sulla pancia da parte mia! baci
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poppo è stato molto contento del tuo grattino perchè lui
      è un coccolone!!! Per la mail provvederò a madificare il mio profilo, io non sono molto esperta, mi farò aiutare da Chiara che ha 13 anni ed è più brava di me!!! Grazie e a presto...

      Elimina
  2. Ciao,
    non vedo ancora la mail sul profilo...i tuoi commenti mi arrivano come no reply blogger, quindi non posso rispondere direttamente e spesso finiscono nello spam..! in ogni caso mandami poi una mail a ilgufoelamucca@gmail.com così poi me la salvo! baci
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Simo...sei proprio un'artista!! bellissimi i tuoi fiori!!

    RispondiElimina
  4. Sei bravissima, in più creare con il riciclo dà soddisfazioni maggiori.

    RispondiElimina
  5. ciao Simo, complimenti per questa idea super riciclosa, e una coccola al micione :)
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie tante sono molto contenta che le mie piccole creazioni piacciono a qualcuno e grazie per le coccole a poppo!!!!! ciao simo....

      Elimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!