grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

giovedì 12 settembre 2013

fuoriporta Il gatto e il topo

Buonasera a tutte, come state?
io oggi un pò stanca,
la mia piccola ultima peste  mi ha dato un gran da fare, non è facile gestire un bambino iperattivo!
allora per passare un pò di tempo abbiamo fatto questo micetto, ho visto questo modello in un bellissimo blog, ora non ricordo il nome, e ne ho preso spunto per fare un fuoriporta gattoso!
la scritta Home l'ho ricamata con l'unico punto che ho imparato da mia mamma, ricamatrice eccezionale,
poi con la stoffa a pois arancione che mi è avanzata ho fatto il micetto e il topino,
eccoli 









prima di lasciarvi vi segnalo questa bellissima iniziativa di Sabrina
andate a curiosare 

Vi auguro una buona serata,
un augurio speciale a mia mamma che si chiama Maria, visto che oggi è il suo onomastico e a tutte voi di nome Maria....
grazie a tutte voi che mi lasciate dei pensieri stupendi...
questa sera vado un pò di fretta, poi sotto casa mia ancora concerti!!!!!!!

vi saluto con un pensiero

"Scoprirai che l’inatteso e l’impensabile ti riempirà di gioia perché sarà una sorprendente ventata di vita e capirai che è proprio quella la chiave della felicità"

questo pensiero  va a tutte le persone che si trovano in difficoltà e si sentono sole....

baci simona a presto....

42 commenti:

  1. Che belli! Delizioso il topolino! Stupenda la frase! Bacio :)

    RispondiElimina
  2. una coppia di amici incantevole!!
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Sei sempre dolcissima ... i tuoi animaletti sono simpaticissimi specie il topolino il nasino mi fa impazzire ... troppo carino ...bacioni e buona serata giusi_g

    RispondiElimina
  4. che dolce sei!!! che bello hai fatto questo micio e il topolino con il tuo bambino? non so quanti anni ha ma da grande ricorderà questi momenti, mia mamma da piccola mi creava piccole bamboline con la lana, come questa http://www.toysblog.it/post/6347/come-fare-una-bambola-col-filo-di-lana-il-tutorial semplice come vedi però per me era il regalo più bello del mondo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo come ti capisco !io quando sto a casa col mio bimbo non riesco a combinare proprio nulla ,devo avere 1000 occhi solo per controllare che non faccia pasticci !sono bellissimi questi dolci amici,brava!baci Sy

    RispondiElimina
  6. Io stasera un po' così....gran dolore alla schiena....passerà.
    Il lavoro è bellissimo! Bravissimi davvero!!!
    Auguri alla tua mamma!

    RispondiElimina
  7. Ciao Simo grazie per questo pensiero, stasera sono un po' così e sembra che tu lo abbia messo lì proprio per me! Sei una bella persona, sono contenta di averti incontrato e che sei brava... lo sai già, bacio

    RispondiElimina
  8. Simò,anche mia madre si chiama Maria!Che brava mammina sei,subito all'opera per il piccolo e ottimo risultato!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  9. sono davvero molto carini entrambi, noi per far stare tranquilla un po' la piccola abbiamo scoperto la passione per i collage, taglia i giornali che non servono più e li incolla su altri fogli come più preferisce!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  10. Ciao Simo che simpatico il tuo gatto mi piace tanto ,tuo figlio si sara' divertito molto mentre lo confezionavi,brava,baci ciao.

    RispondiElimina
  11. Il tuo fuoriporta è simpaticissimo. Beata te che il piccolo collabora, il mio non ne vuole più sapere!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Bellissimo, non solo questo è pieno di lavori stupendi! Complimenti anche per la frase, veritiera!!
    Ti seguo, un bacione.
    Annarita

    RispondiElimina
  13. Molto molto simpatico il tuo micio.. Ciao

    RispondiElimina
  14. bellisismo il fuori porta con gatto e topo compreso!!!!^_^troppo carini e dolci come sempre!!!!...la frase è vera è bellissima!!!Un bacione Simo!

    RispondiElimina
  15. CHE SIMPATICI !!!!!
    BRAVA SIMIONA SEI STATA SUPER BRAVISSIMA !!!
    BACI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  16. ahah carino il gatto ma il topolino ancor di più! ha un musetto troppo simpatico! ;)
    ciao
    Camilla

    RispondiElimina
  17. Simo sei incredibile, guarda qui che bel micione con annesso topolino che hai creato. Se la "piccola peste" ti rende così ancor più creativa chissà cosa produrrai nei giorni che non lo tieni per niente! Grazie per il pensiero, accolgo volentieri e rifletto. Un abbraccio grande. Paola

    RispondiElimina
  18. Ma sono davvero simpaticissimi!
    Immagino la gioia del tuo bimbo a lavoro ultimato!
    Ciao
    Mary

    RispondiElimina
  19. Tenerissimo il micio con il topino ^_^
    Ti auguro un bellissimo we <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  20. Grazie Simona! Sei davvero gentile, hai segnalato la mia iniziativa con tanto entusiasmo.
    E che dire delle tue creazioni? Super simpatiche e ben fatte.
    Auguri a mamma Maria anche da parte mia.
    bacione

    RispondiElimina
  21. Carini gatto e topo !!
    Grazie degli auguri e falli anche a tua mamma !
    Baci

    RispondiElimina
  22. Che bella coppia! Gatto e topo simpatici e che vanno d'accordo ;)

    RispondiElimina
  23. ciao Simona, grazie per la visita..
    ti seguo volentieri, nel tuo blog ho trovato tante cose belle..
    a presto
    Marica di HOME MAde IDeas

    RispondiElimina
  24. Ciao Simo, ho finalmente postato il tuo premio, grazie ancora per avermelo assegnato! Bacio e buon we

    RispondiElimina
  25. Che simpatica coppia! Sarà quel tocco di semplicità nelle cuciture, nella forma, nei colori, sarà questo che li rende tanto dolci. Chiara.

    RispondiElimina
  26. Ciao Simona, grazie infinite per gli auguri di compleanno e complimenti per il bellissimo fuori porta.

    RispondiElimina
  27. auguri alla tua mamma,con ritardo!
    Il micetto e il topolino,sono semplicemnete deliziosi!
    Baci

    RispondiElimina
  28. Il gatto e il topo per antonomasia sono simbolo di inimicizia... tranne i tuoi, che potrebbero sembrare mamma gatto e figlio topo, che è bellissimo con quella stoffa a pois. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  29. ma è troppo simpaticissimo :) col topetto tra le zampe :) bravissima :)

    RispondiElimina
  30. Muy originales el ratón es de 10
    Besos de vero4casa

    RispondiElimina
  31. Ciao Simona, quanto tempo è passato dal mio ultimo commento!!!
    Mi faccio subito perdonare.
    Mi è piaciuta la tua borsa a pois e mi piace tanto anche questo tuo micione :)).
    E' un' idea semplice anche da rifare, bravissima, Assunta.

    RispondiElimina
  32. Ciao Simo,troppo tenera la tua creazione .Mi piace tantissimo .
    Complimenti .Buona serata.
    Baci .LAURA.

    RispondiElimina
  33. Carinissimo e buffo il tuo fermaporta, complimenti. Ciao Maria.

    RispondiElimina
  34. Simona eccomi qui come promesso e trovo il tuo blog,oltre che straripante di colori come piace a me,soprattutto ricchissimo della tua creatività dagli animali alle ricette.
    Mi piace moltissimo quello che anche tu realizzi e una fantasia e creatività vivacissime e piene di passione.
    Tua follower con immenso piacere,
    Claudia-Lady Fantasya

    RispondiElimina
  35. Che carini!!! il topino è delizioso!!! che brava, riesci a condividere con tuo figlio le tue passioni, non è da tutti!!! ciao, a presto ...

    RispondiElimina
  36. Qué preciosidad!!!!
    Te quedaron genial. Besos

    RispondiElimina
  37. Eccomi qua Simona nel tuo bellissimo blog ... sono tua nuova followers. Ho visto i tuoi lavori complimenti! Bravissima ... che tenero quel gattone! Un saluto a presto :-)

    RispondiElimina
  38. Hola Simona!!!que bien te ha quedado el gato con el ratón eres un genio!!!el lazo que le has puesto al gato en color naranja esta muy elegante !!!y el bordado de las letras te ha quedado muy bien !!!.Me ha gustado mucho tu poesía!
    Besos mi querida amiga.
    Alicia

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!