grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

domenica 10 novembre 2013

FIORE DI STOFFA PER DECORARE L'ALBERO DI NATALE.........CON TUTORIAL SUPER VELOCE

Buona sera a tutte, come è andata la domenica? io sono appena tornata dalla montagna, dove abbiamo raccolto le ultime zucche, c'era un bellissimo sole e un'aria bella fresca allora abbiamo acceso il camino......che bello!
mentre Antonio giocava con trattori e roba varia ho fatto qualche lavoretto per natale con la stoffa degli gnomi che mi è avanzata, ho pensato di fare una semplicissima stella da  appendere all'albero o come fuori porta, eccola













ecco la semplicissima realizzazione che voi conoscerete meglio di me

5 cerchi  poi piegati a triangolo e cuciti










sul fiore ho messo la stella in pasta di mais, ho utilizzato una formina


 e decorato la stella con  smalto con i brillantini



questo invece e il cuoricino








 adesso vi mostro le zucche dell'orto





il fuoco


e le zucche che mi sono portata a casa



partecipo inoltre al giveaway della bravissima Seleny Luna
http://cosedellaltrofimo.blogspot.it/2013/11/christmas-giveaway.html


e al Link party "Prendimaoci per mano"




grazie per avermi dedicato un pò del vostro tempo, vi abbraccio e buona serata simona....non appena finisco di sistemare tutti passo a vedere le vostre creazioni.....baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!


46 commenti:

  1. ... complimenti Simo!le tue creazioni sono sempre magnifiche!
    ti seguo sempre!!!buon inizio settimana!kisss

    RispondiElimina
  2. Simona, che creazioni eleganti. Troppo belle, sei bravissima. E le zucche? Buoneeeee, proprio stasera ho fatto un tortino di zucca e porri.
    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. anchio partecipo al link party e al giwavey.. in bocca al lupo ad entrambe..
    le creazioni sono bellissime.. complimenti
    http://bijouxmartylele.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Complimenti Simo queste decorazioni sono proprio deliziose :) baci Sy

    RispondiElimina
  5. Ciao Simona, bellissime decorazioni, complimenti!
    Buona settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Ma che brava!Sempre all'opera!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  7. Simo da me sei già passata puntuale come sempre! Vedo dalle tue parti di già preparativi per il NAtale... io sto pensando al calendario dell'Avvento...ho qualche idea, ma magari potremmo scambiarci qualche idea. Che ne dici? Un abbraccio Simo e ...stupende quelle zucche!

    RispondiElimina
  8. bellissima questa stella! :) e che belle zucche!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  9. Anche tu a una festa della zucca, allora! Bel tempo anche qui, spero che duri per qualche giorno. La tua stella è molto bella, come sempre. Ti abbraccio, a presto Simo, buona settimana

    RispondiElimina
  10. Que flor más bonita y original Simona ,gracias por el tutorial ,tus calabazas están preciosas colgadas en la mata ,besos guapa y feliz semana.

    RispondiElimina
  11. Cara Simona , che bella e produttiva giornata hai trascorso . Le tue creazioni con la stoffa abbinata alla pasta di mais sono veramente belle. E io , per essere sincera , non sapevo che si facessero così le stelle di stoffa ,perciò il tuo tutorial mi tornerà sicuramente utile. Qui da me oggi è stata una giornata piovosa e fredda , speriamo ritorni presto il sole. Buon inizio settimana cara amica.

    RispondiElimina
  12. Che belle queste decorazioni e che belle anche le zucche! Un bacio grande! :)

    RispondiElimina
  13. Che meraviglia quei fiori lì..li ammiro in ogni tua creazione e finalmente ho capito come li produci!!!
    Che zuccone, ragazzi, complimenti! Grazie per i link!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi lavori Simona! !
    E complimenti per l' ottimo raccolto :-) !!!
    Baci
    Nunzia

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i tuoi lavori ed in bocca al lupo per i geveaway

    RispondiElimina
  16. Capperi Simona che meraviglia ! complimenti !!!
    Buona giornata
    Mandi

    RispondiElimina
  17. Simona.. Sono davvero stupefatta!!! Il fiore, il fiocco, il portachiavi.. Ma anche le foto delle zucche e delle pannocchie pronte da essicare... Che bello questo post!!!
    Ma ma ma... Tu che sei tanto brava, non partecipi al mio contest??
    http://farfuglia.blogspot.it/2013/11/parte-il-contest-dellautunno.html
    Su su.. Per te sarebbe uno scherzo!! :D

    RispondiElimina
  18. Sei sempre piena di inventiva Simona, ogni momento è buono per creare e ci riesci sempre. Bacioni, Assunta.

    RispondiElimina
  19. Questi fiori versione natalizi cono carinissimi ... sono così belli che si possono mettere dappertutto... anch'io ho imparato a farli il pandoro attaccato al portachiavi è stupefacente sembra così vero che fa venire un languorino .... e le pannocchie che meraviglia arrostirle nel camino ....il tuo orto ha un entrata degna di una villa con quegli alberi ricoperti di edera ...lo sai che l'adoro....le tue foto sono sempre bellissime perchè hai la sensibilità di raccogliere l'attimo... un bacione e buona settimana giusi_g

    RispondiElimina
  20. Ciao,
    bellissimo il fiocco di neve, io preferisco delle due la versione con i vimini :-)
    Sei bravissima!
    Sara

    RispondiElimina
  21. Che carino questo ornamento e che bella atmosfera in quel luogo in cui sei stata! Ti auguro una buona settimana, baci

    RispondiElimina
  22. Le tue decorazioni sono , come sempre , bellissimi… Complimenti!

    RispondiElimina
  23. I lavori sono sempre belli, e in aggiunta hai fatto delle foto bellissime, le mie vengono sempre sfocate... complimenti. Ciao, Anna.

    RispondiElimina
  24. Simo ma che belle creazioni e che splendide zucche!!! Sai che io le adoro e magari il mio orto riuscisse ad essere così generoso! Ti auguro un felice inizio settimana <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  25. La zucca mi sembra proprio quella del cartone di cenerentola!
    bellissime le tue creazioni, prima o poi dovrò provare a realizzarne una anche io!
    un abbraccio Linda

    RispondiElimina
  26. Le tue stoffe mi incantano sempre, mi piacciono i tuoi due lavori.
    Gnam gnam che buone le zucche, quella arancio è spettacolare!
    Buona settimana ^_^ Gabry

    RispondiElimina
  27. Hola Simona!! que bonita!!! te ha quedado la estrella y la idea!! de pintarla con el esmalte de uñas son ideales !! para ponerlos en el árbol de Navidad .
    Estoy segura que harás algo con la calabaza y el fuego me parece muy acogedor
    Besos mi querida amiga

    RispondiElimina
  28. bello come hai realizzato la stella,una creazione molto carina e semplice da fare.
    Belle le tue zucche!^_^
    Incrocio le dita per le tue partecipazioni
    lu

    RispondiElimina
  29. Che bella la stella che hai fatto ! ci voglio provare anche io !
    chissà quanti bei risottini farai con tutte quelle zucche!
    baci

    RispondiElimina
  30. Le tue creazioni sono sempre molto belle. Quante zucche!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  31. Ciao Simo..inanzitutto sono felicissima che partecipi anche tu al mio Giveaway..e grazie di aver condiviso..^_^.....queste tue creazioni di stoffa sono stupende!!^_^..che meravilgia..il fiore in stoffa è bellissimo.....mmm che buone queste zucche...io adoro la zucca mi piace moltisismo in ogni ricetta!!^_^Un baciotto bella..

    RispondiElimina
  32. Adoro la montagna Pam, lo scorso anno ho avuto una supplenza in Alto Adige e mi manca terribilmente... Bellissimi i tuoi lavori che rendono sempre accogliente la tua casa!
    Bacioni
    Yle

    RispondiElimina
  33. Ciao Simo, qui per fortuna continua il tempo bello e perciò sono di umore decisamente migliore! Come è da te? Stasera sono su Rai1 con "Rossella", bacione

    RispondiElimina
  34. Oggi è stata una bellissima giornata di sole, dopo giorni grigi e bui. Sei sempre all'opera Simo, che belle queste creazioni natalizie, stai lavorando alla grande per questo bellissimo periodo dell'anno. Adorabili le foto dell'orto, le zucche sono MEGA Simo, ma che belle! Alla prossima. Paola

    RispondiElimina
  35. Bello questo fiore come decorazione! E bellissimo il tuo orto!!
    C'è un premio per te sul mio blog :)
    A presto!

    Sabry Orecchini e gioielli

    RispondiElimina
  36. Ciao!
    Che bel fine settimana avete passato in montagna!
    Le tue decorazioni sono veramente molto belle,come sempre... :-) !
    Un abbraccio e a presto!

    RispondiElimina
  37. Bellissime queste decorazioni e bellissime le foto! Complimenti!

    RispondiElimina
  38. Adoro le tue creazioni e le foto sono meravigliose, c'è veramente aria d'autunno!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  39. Precioso trabajo y menuda cosecha de calabazas y maíz!!
    Besos.

    RispondiElimina
  40. wow ma non ha delle zucche hai delle super-zucche! Fossimo in amerca potresti partecipare a qualche gare del tipo, la zucca più bella oppure la zucca più grande

    RispondiElimina
  41. La decorazione natalizia è veramente molto bella. Grazie del tutorial. Tina

    RispondiElimina
  42. molto carine le zucche, ma è molta bella anche la tua decorazione natalizia, mi farebbe piacere se tu partecipassi con questa al nostro Christmas Contest , ti lascio il link del sito, casomai il blog facesse capricci http://www.bricolage-ricette.com/christmas-contest-2013/

    RispondiElimina
  43. Grazie 1000 per aver accettato di partecipare al nostro Christmas Contest. Mi chiedi come fare a seguire il mio blog, ti ringrazio, il blog fa capricci,è quasi un miracolo che tu sia riuscita a scrivere un commento. Potresti provare a collegarti con l'explorer, dovrebbe dare la configurazione completa del blog, con l'icona dei followers. comunque ti ringrazio. Ciao a presto

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!