grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

lunedì 6 gennaio 2014

Calze peppa pig.....buona befana!

Buona epifania a tutte!
Grazie di cuore per i pensieri stupendi che mi avete lasciato al post precedente!!! Grazie mille, mi hanno fatto commuovere e lasciare senza parole!:)
Oggi ultimo giorno di festa.... poi tutto riprenderà normalmente...
Nel pomeriggio dovrò smontare la mia casetta che mi ha tenuta compagnia per tutti questi giorni!
Questa mattina ho lasciato i regali sul letto dei miei figli...ma chiara è già andata a cambiarlo!!!!!!
Adesso vi mostro i sacchettini che ho realizzato per la befana con  peppa pig ( che non poteva mancare!!!!!) e altre cosette in pasta di mais.
Buona Epifania a tutte.....Simona

46 commenti:

  1. Ciao Simona, sono tutti molto carini. Buona Epifania :)

    RispondiElimina
  2. Buona Befana Simona e che carini i tuoi doni!

    RispondiElimina
  3. davvero davvero belli!
    Buona Epifania anche a te!

    RispondiElimina
  4. Tutti molto molto carini!! *__* Brava!
    A presto e Buona epifania!!!! :)

    RispondiElimina
  5. Carinissimi e Peppa Pig ti è venuta benissimo!
    Un abbraccio grande e buona Epifania a te e ai tuoi cari!

    RispondiElimina
  6. quella con peppa pig è stupenda, credo che mia sorella la adorerebbe!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Un'Epifania festosissima a casa tua! La Peppa Pig è deliziosa.
    bacione e buona festa.

    RispondiElimina
  8. Davvero deliziose tesoro..beati i bimbi buoni che se le potranno godere ^_^
    Buoan epifania cara <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  9. Ciao Simo, oggi finalmente è tornato il sole! Domani si torna alla vita solita e forse è un bene. Oggi tu sei al lavoro con la tua casetta, io mi godo l'ultimo giorno di vacanza. Bacione

    RispondiElimina
  10. Che bimbi fortunati!!!
    buona festa
    un baiser
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Sono tutti così carini! Buona Epifania Simo! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  12. e' tutto meraviglioso!
    Buona epifania

    RispondiElimina
  13. buona giornata di festa Simona.
    spero che il mercatino ti abbia portato tanta soddisfazione.
    complimenti per le tue creazioni di oggi.
    un bacio

    RispondiElimina
  14. buona epifania!! davvero tutti belli! un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  15. Che carini, la peppa pig che simpatica :-D

    RispondiElimina
  16. Ma quante belle cose che fai… Buona Epifania a te!
    Un abbraccio, Mary

    RispondiElimina
  17. I sacchettini decorati sono belli anche per altre occasioni. Mi piacciono davvero. Ciao, buona fine feste, Anna.

    RispondiElimina
  18. Belli i sacchettini ,ma quello con peppa pig...

    RispondiElimina
  19. Che bei sacchettini, mi piace molto l'orsetto ed il bastonico di zucchero, ma la Peppa è proprio lei, sei stata bravissima!
    Un abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  20. Ma che carini questi pacchetti e personalizzati poi. Immagino la gioia dei bimbi nel ricevere questo ben di Dio. Un modo dolcissimo per salutare questo meraviglioso periodo di festa. Sei stata bravissima. Paola

    RispondiElimina
  21. Dei piccoli oggettini che hanno fatto diventare grandi i tuoi contenitori

    RispondiElimina
  22. Dì la verità, tu lavori anche di notte per sfornare tutte queste delizie!!
    Brava!! Bacione

    RispondiElimina
  23. Te han quedado geniales!!! como has enbuelto las bolsas de dulces para los niños sobre todo el del cerdito es muy gracioso!!! espero que el mercado te vaya bien.
    Un fuerte abrazo Simona

    RispondiElimina
  24. Belli e originali i tuoi sacchetti personalizzati.
    Buona Epifania....anche se sta per finire ormai... =)
    Daniela

    RispondiElimina
  25. In ritardo... ma una Buona Epifania anche da parte mia!! Assunta

    RispondiElimina
  26. Troppo belle Simooooo!!!! Sei sempre bravissima!!!!
    Bacioniiii
    Yle

    RispondiElimina
  27. Le tue realizzazioni sono tutte molto carine. Peppa Pig è uguale...bravissima!
    Buona befana!
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  28. Ma che carine, queste piccole decorazioni...e la Peppa proprio non poteva mancare!
    Sei sempre bravissima, Simona! ^_^

    RispondiElimina
  29. Ciao Simona! Io adoro Peppa Pig!!! ^u^
    Sono passata per farti sapere che ho organizzato un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie; mi piacerebbe se partecipassi ^-^
    A presto!
    http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/01/garden-party-1-edizione.html

    RispondiElimina
  30. Ciao,
    che carina Peppa Pig in pasta di mais :-)
    Anche se in realtà a me esce dalle orecchie per via di mia nipote.... ¬_¬
    Ancora buon anno,
    Sara

    RispondiElimina
  31. Sono carinissimi poi è il cartone del momento, piace a tutti i piccoli!!!! Ottima idea!!!!
    Marella

    RispondiElimina
  32. Bellissimi questi regalini che hai preparato per i tuoi figli, brava come sempre Simona!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  33. Carissima Simona,
    auguri in ritardo per l'epifania ... sono rientrata ieri a casa dopo le vacanze dai parenti. Complimenti per le applicazioni che hai realizzato sono come sempre una più bella dell'altra!!!
    Ti mando un abbraccio e ti auguro una splendida settimana!
    A presto
    Nunù

    RispondiElimina
  34. Brava, lasciamelo dire, sei ancora molto giovane ... sei stata una brava befanina !
    Mandi

    RispondiElimina
  35. ohhh ma quanto sono belli!!!^_^Che carina Peppa Pig!!!!!!!!!!!!!!!!!>_<..un bacione dolcissima!!!!!

    RispondiElimina
  36. Anche io ieri ho smontato l' albero e tolto le varie decorazioni, la normalità sembra vuota! Una strana sensazione... Bellissimi i tuoi pacchetti!!

    RispondiElimina
  37. Bellissimi tutti mi piacciono! !!!
    Buon fine feste e salutoni
    Nunzia

    RispondiElimina
  38. Eccomi Simona! Sono arrivata oggi perchè ieri è stata una giornata faticosissima! Mi piace tantissimo il tuo blog (andrò poi a guardarlo bene, bene, con più calma) e mi sono aggiunta come follower, e l'ho anche aggiunto all'elenco miei blog preferiti, così ci possiamo leggere costantemente! Ti abbraccio fortissimo, alla prossima!

    RispondiElimina
  39. Ciao Simo, il rientro è stato col botto, ma sono contenta di essere tornata alla normalità. Le vacanze sono tali se vado via, se sto a casa, mi invento mille cose da fare e torno più stanca di prima al lavoro. Nel we sarò a Ceva dai miei amici, così mi passerò qualche giorno in compagnia. Ti voglio bene, buona serata *-*

    RispondiElimina
  40. Troppo forte la Peppa! Sono in ritardo ma ti auguro un buon anno nuovo!

    RispondiElimina
  41. Le cose che realizzi tu Simo , mi piacciono sempre . Hanno quel qualcosa che le rende uniche e speciali !!!! Ti voglio bene....uff che tristezza ritornare alla normalità !!!!!!!!

    RispondiElimina
  42. Ciao Simona, vado a Ceva dai miei amici, ma domenica sera sono qui. Spero che sia bel tempo e di divertirmi un po'. Ti abbraccio forte forte, bacioni

    RispondiElimina
  43. Mi piace moltissimo peppa pig,brava !
    ciaooo

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!