grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

mercoledì 29 gennaio 2014

gallinelle pasquali

buonasera a tutte, come va? qui da me pioggia e freddo ma la neve non è arrivata....però aspetto!!!!
sulle montagne intorno ce n'è tanta, che bello!
per farmi passare la nostalgia del natale sabato ho fatto un giro velocissimo al mercato è ho trovato una stoffa gallinosa e non potevo non comprarla....3 metri 13 euro....
nella serata, con l'aiuto di peppa pig che mi ha distratto Antonio per qualche decina di minuti,  ho fatto una borsa con borsellino e ho messo le mie prime cerniere!!!!
la borsa gallinosa mi piace tanto!!!!!!
queste gallinelle  mi ricordano la pasqua...sto pensando cosa fare.
eccola qui ora ve la mostro





il ciondolo gallinoso


la mia prima cerniera


il dietro

ancora la gallina viola

il borsellino


e qui insieme



ringrazio  di cuore Martina per questa tag...GRAZIE1000



                       Le regole in questo caso sono:

     1. nominare/ringraziare il blog che vi ha taggato o sul quale avete visto il tag
     2. Inserire l'immagine
     3. Rispondere alle domande;
     4. Taggare un minimo di 3 blog;
     5. Visitare i blog taggati e avvertirli.
  


Allora veniamo alle domande a cui devo rispondere:


1. Fino a che età hai creduto a Babbo Natale? ci credo ancora...è una leggenda che vive con me ed io la racconto ai miei figli...ma loro dicono che sono matta!
2. Da piccolo eri un nice (buono) o un naughty (monello)?buona
3. Sei stato buono durante questo 2013? penso di si
4. Qual è l'azione più cattiva che hai commesso in questo anno? Azioni cattive?penso di non averne commesse
5. Con che frequenza racconti bugie? non ne racconto..non mi piacciono le bugie
 6. Qual è la più memorabile "buona azione" che tu abbia mai fatto?mi rendeva felice andare per la città e mettere da mangiare ai gatti randagi...adesso i bambini mi danno troppo da fare..aspetto che crescano un'altro pò
 8 - Quale di questo spirito sceglieresti per simpatia, virtù e ideali: Fantasma del Natale Presente, Fantasma del Natale Passato, Fantasma del Natale Futuro.....fantasma del natale passato 

dono questa tag a:
HAMINA http://granu83.blogspot.it/
ALICIA http://alieguno.blogspot.it/
NUNU http://nunumaison.blogspot.it/
MUSCETTA http://muscetta4.blogspot.it/

partecipo con piacere all'iniziativa di



al link party di


adesso vi lascio, devo sistemare gatto e figli....questa è l'ora di peppa, adesso Antonio vede peppa pocca....cioè peppa pig in siciliano!!!!! e dice sempre "puzzunta" che non so cosa significhi....lo dice anche alle suore del suo asilo!!!!!!
spero che non sia qualcosa di brutto!!!!
vi abbraccio...buona notte simona:)




67 commenti:

  1. Ottimo acquisto èbellissima creazione Simo!baci Sy

    RispondiElimina
  2. Ma è una stoffa fortissima ^_^
    I colori sembrano belli accesi e le galline ...forti!!!!
    Come sempre tu te la cavi in pochi minuti...io ci impiegherei una vita...per cerniera ^_^
    Ciao Simo!!!

    RispondiElimina
  3. ohi simo la tua borsa con le galline è semplicemente carinissima, cavolo che belle stoffe che il tuo mercato, al mio c'è un banco solo ma non le ha di così belle!!
    sono contenta che hai risposto alla tag, anchio mi sono divertita un sacco a rispondere alle domande..
    e poi sono scoppiata a ridere quando parlavi di peppa pig, perchè anchio spesso la guardo con i miei nipoti, che l'adorano...^_^
    baciotti..

    RispondiElimina
  4. Sì, è molto carina Simo!
    Anche qua tanto freddo, ma neve ... non se ne vede! Anzi da domani è prevista ancora pioggia!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Simona! Bellissima e colorata la tua borsa con le gallinelle!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  6. Una stampa davvero simpatica anche questa!!
    Bella e spiritosa la borsa e il borsello abbinato, brava Simona, Assunta.

    RispondiElimina
  7. Come sempre le tue stoffe sono troppo carine e le tue borse diventano sempre più belle!!!
    È vero qui la chiamano peppa pocca ,la prima volta che l'ho sentito non ti dico le risate ! :)
    Bacioni e buona serata.

    RispondiElimina
  8. Particolare la fantasia ,direi che hai abbinato benissimo i colori.
    Sei sicura che questa sia la prima cerniera che applichi?????
    Sembra che lo fai da sempre.Complimenti,tutto bellissimo.
    Un bacione .LAURA.

    RispondiElimina
  9. La tua borsa è adorabile, e la stoffa che hai scelto mi piace da morire! Ciao.

    RispondiElimina
  10. Ho visto che gli gnometti hanno preso il posto ai pulcini..
    E' bellissima la stoffa gallinellosa, sei già proiettata verso la Pasqua!
    Hai realizzato ottimi lavoretti e ribadisco che Antonio è un bimbo supersimpatico.
    baciotto

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il coordinato gallinoso!
    Hi fatto proprio bene a non lasciarti sfuggire questa bella stoffa. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  12. Con una bellissima stoffa gallinosa , hai fatto una borsa gallinosa stupenda
    ciao Brava
    Giuliana

    RispondiElimina
  13. bella anzi bellissima la borsa con le galline!! ma tanto! poi a me le galline stanno talmente simpatiche! qualche giorno fa ne ho incontrato una nella scorciatoia che porta a casa mia! :D :D mi guardava e faceva po po po troppo forte! :D la cerniera che brava! l'unica cerniera che ho messo in vita mia è stata ad una gonna estiva, è venuta un po' storta ma si chiude bene poi con una maglia un po' lunga non si nota :D :D puzzunta che ridere! chissà cosa intende! un bacione gigante! ^_^

    RispondiElimina
  14. Io ho la fobia delle galline ma questa borsa è simpaticissima!!!!!

    RispondiElimina
  15. nooooooooooooo *___* belle belle belle le tue gallinelle ^_^ Questa stoffa è uno spettacolo e le borse sono opere d'arte, complimenti!!!!
    la zia cOnsu

    RispondiElimina
  16. la stoffa è davvero allegra e la borsa che ci hai regalato fa molto primavera, mi piace!!

    RispondiElimina
  17. Ma che belle stoffe allegre che riesci a trovare Simo !! Qui al mercato da noi non si trova niente di bello e sopratutto , niente a quel prezzo !!! Comunque hai fatto proprio dei bei lavori !!!! Mi fa troppo ridere che Antonio dica "puzzunta" anche alle suore dell'asilo , cosa mai vorrà dire ?! Ti abbraccio Simo , hai una famiglia bellissima , Poppo compreso naturalmente !!!!! Bcioni e dolce notte

    RispondiElimina
  18. Forte tuo figlio! Mi hai fatto ridere!! Bellissime le gallinelle, sei troppo brava e sempre originale!

    RispondiElimina
  19. CIAO SIMONA HAI FATTO DUE BELLISSIMI E UTILI LAVORI! !!!
    TROVO QUESTA STOFFA AZZECCATISSIMA PER RAPPRESENTARE UN OGGETTO PASQUALE! !!!! SEI UNA MAGA DEL CUCITO :-)
    BRAVISSIMA E BUONA NOTTE ANCHE A TE :-)
    NUNZIA

    RispondiElimina
  20. Le tue risposte denotano la tua sensibilità, bontà e generosità.....non cambiare mai! Vedo che stai già lavorando alla grande, e questa borsa è perfetta per la Pasqua che sta arrivando. Qui oggi sole ma tanto tanto freddo e ora il cielo non promette niente di buono....vedremo. Un abbraccio carissima e buon lavoro. Paola

    RispondiElimina
  21. Che stoffetta carina! Troppo simpatiche le gallinelle! Notte Simo :*

    RispondiElimina
  22. Che dire, sei sempre tanto carina; grazie per aver pensato a me. Tina

    RispondiElimina
  23. Il tuo piccolo Antonio è simpaticissimo. Ma come fai a creare borse meravigliose in così poco tempo?! Sei incredibile!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  24. Ciao Simona, ma questa borsa è proprio bellaaaa! Grazie per avermi dedicato questo spazio nel tuo post.
    Ciao a presto

    RispondiElimina
  25. Que lindo bolso Simona , te quedó fantástico ,la tela de gallinas es muy divertida , besos.

    RispondiElimina
  26. Ciao, ma anche tu con le borse te la cavi
    benissimo.Hai fatto bene a non lasciarti scappare
    questa stoffa è molto carina.

    RispondiElimina
  27. Con della stoffa incantevole hai saputo realizzare un progetto MEGAGALATTICO !!!! bravissima

    RispondiElimina
  28. Allegra la tua nuova borsa e complimenti per il resto..ciao

    RispondiElimina
  29. Fantastica la tua borsa gallinosa e molto pratica con i suoi vari accessori!!!
    Decisamente una stoffa così sarebbe piaciuta moltissimo anche a me ;-)
    Un baciotto al simpaticissimo Antonio e tante serene e gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  30. le gallinelle sono stupenda e tu hai realizzato un gioiellino!!!!! bravissima! Clelia

    RispondiElimina
  31. Le tue borse per forma e stoffa sono davvero fantastiche ....la tua energia è contagiosa ... un bacione grande grande giusi_g

    RispondiElimina
  32. bellissime. e poi sei stata velocissima!!!
    brava,
    baci
    Gio

    RispondiElimina
  33. Hai cambiato la foto... è bellissimo il folletto!
    Le tue stoffe sono sempre una meraviglia, le galline sono simpaticissime ed allegre, brava come sempre.
    Un caro saluto e un bacino al tuo bambino che mi ha fatto sorridere con quella strana parola.
    Gabry

    RispondiElimina
  34. Carissima Simona,
    innanzitutto GRAZIE di cuore per la Tag ^-^ sei stata carinissima!!!
    E complimenti per la tua borsa, la stoffa è bellissima e molto allegra e poi anche il prezzo, una vera super occasione. Hai fatto benissimo ad acquistarla!!! Anche la piccola pochette abbinata è troppo carina.
    BRAVISSIMA!
    Un abbraccio e a presto
    Nunù

    RispondiElimina
  35. E' tutto bellissimo e la stoffa è davvero simpaticissima l'avrei comprata subito anch'io!!!!! Brava!!!!

    RispondiElimina
  36. Me encantan las gallinas, así que yo tampoco habria resistido la tentación de comprar esa tela.
    Un abrazo y felicidades por el premio

    RispondiElimina
  37. Sei incredibile, nell'ultimo post parlavi ancora di natale ed oggi hai già realizzato una creazione pasquale, complimenti le tue borse sono sempre molto belle e sicuramente utili e capienti!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  38. Quanto è bella questa stoffaaa!!!! E tu sei sempre bravissima!!!!!
    Un bacioneeeeeeeeeeee
    Yle

    RispondiElimina
  39. bellissimo il finale!^_^
    non sono siciliana e non so cosa significhi,ma di sicuro sarà un complimento.
    bella la borsa e borsellino con la stoffa nuova!
    lu

    RispondiElimina
  40. bella la stoffa delle gallina. La borsa e il borsello mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  41. Ciao Simo!!!ma quanto è carinsa questa stoffa con le gallinelle!!^_^..deliziose le creazioni che hai realizzato!!!!!!!!molto belle....Un baciotto!

    RispondiElimina
  42. Bravissima, come sempre !!!
    Un abbraccio, Elena

    RispondiElimina
  43. Ma che bella stoffa!!! L'hai sfruttata benissimo!!!

    RispondiElimina
  44. Que bonitos!! te ha quedado el conjunto con la tela de gallinas presumidas me encanta!!! y además les has hecho con cremallera, te felicito Simona.
    Te ha quedado la cabecera del blog fantástica!!!!!!!! un cambio a mejor
    Besos guapetona

    RispondiElimina
  45. Ma che bellaa!!! proprio simpatica la stoffina con le gallinelle!!
    un baiser
    Roberta

    RispondiElimina
  46. Ma che carina la stoffa!!!! Le gallinelle sono simpaticissime!
    Ufiiii qua di neve neanche l'ombra.... neanche sui monti ha nevicato... :(
    A presto!! ^__^

    RispondiElimina
  47. La stoffa è bellissima! Che fortuna averla trovata el quel prezzo! Borsa e borsellino sono molto belli, e complimenti per la cerniera! Con il piedino giusto non è così difficile da mettere! Ciao

    RispondiElimina
  48. Ma è bellissima questa borsa!!!
    Grazie per aver pubblicizzato un po' il mio Linky Party :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  49. Sempre più brava! Quante belle borse ^_^

    RispondiElimina
  50. La stoffa è davvero bella e fresca, sa proprio di primavera! E la borsa è bellissima, ma questo è merito tuo ;) Stasera don Matteo, lo guardi anche tu? Sai che il tuo Antonio è proprio simpatico? Spero di conoscerlo, insieme a te, un abbraccio grande grande, a presto

    RispondiElimina
  51. Passo spesso da te e mi sono accorta solo ora che non mi ero unita ai tuoi lettori, ho rimediato! Bellissima questa stoffa troppo simpatica e realizzata benissimo come sempre! Silvia

    RispondiElimina
  52. Buongiorno, è bellissima questa stoffa e la borsa è veramente stupenda, mi piace troppo :) buona giornata...a presto :)

    RispondiElimina
  53. Ehi che bel pollaio!!!! ;-) complimenti...come hai fatto a mettere così bene una cerniera??? davvero era la prima volta??
    Un abbraccio
    Amelina

    RispondiElimina
  54. O frequenti il mercato più fornito del mondo o sei tu ad avere buon gusto e sceglere tra le stoffe sempre quelle più carine e sfiziose, propendo per la secondo ipotesi !!!! hai scovato una stoffa davvero particolare, complimenti la borsa è bellissima e rifinita benissimo, il borsellino con la gallinella è simpaticissimo, bravissima, come sempre!!!
    Ciao, a presto ....

    RispondiElimina
  55. Carinissima la stoffa che hai utilizzato!!!! Molto bella la borsa la trovo molto sfiziosa, complimenti!!!
    Un abbraccio, Filomena

    RispondiElimina
  56. Bella bella la stoffa! Le gallinelle sono simpaticissime e i tuoi lavori, sempre belli!!
    Un bacione<3

    RispondiElimina
  57. Sono senza parole! Una borsa davvero bellissima in ogni dettaglio e ogni aspetto. Chapeau!

    RispondiElimina
  58. Ciao Simo, eccomi, sto bene stai tranquilla, sono solo un po' stanca, ma per fortuna domani è sabato! Oggi è stato bello ma freddo. Com'è da te? Ti auguro un buon we, e ti abbraccio, sono su Rai 1, bacione

    RispondiElimina
  59. Ma che belle le gallinelle e che bella borsa!!! sei forte simo...già a pensare a Pasqua!!! Non vedo l'ora di vedere i bei lavori che creerai!
    Ti mando un abbraccio e buon we!!!

    RispondiElimina
  60. ma sono davvero bellissime!
    Accidenti, appena ho qualche giorno di ferie mi sa che devo fare anche io un giro per il mercato.
    Spero che anche qui ci siano delle stoffe così belle!

    RispondiElimina
  61. Divertentissime le tue gallinelli complimenti.
    Buona settimana
    Mandi

    RispondiElimina
  62. Ciao Simo, ma che bella la tua borsa gallinosa!!! e anche il portafoglio!!! Fa già un po' primavera!!!
    Fantasy Jewellery

    RispondiElimina
  63. Ciao Simo, come stai? Come hai passato il we? Io niente di speciale, ho fatto diverse cose, sono stata anche al cine, domani si torna al lavoro, spero che non sarà una settimana pesante. Tempo bruttino e freddo. Bacione buona serata!

    RispondiElimina
  64. Carinissima questa stoffa e mi piace un sacco come l'hai utilizzata!
    Bacioni!!1

    RispondiElimina
  65. Simona!!!!!!!!!!Anche io ho questa stoffa coi galli e galline,lo presa giovedì al mercato,debbo cestini porta pane posso fare il ciondolo gallo come tuo???.Puoi fare dei porta teglie a pasquetta con le scampagnate,tornano utili,fami sapere. baci.

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!