grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

venerdì 17 gennaio 2014

L'ELFO CHE HA NOSTALGIA DEL NATALE

Un piccolo elfo ha ancora nostalgia del natale, con la sua piccola renna e gli occhi tristi aspetta......
aspetta sul suo tronco e con l'alberello che non ha disfatto che sia ancora natale.........
questo è l'ultimo lavoretto in pasta di mais che ho fatto per natale....ma sicuramente ne farò altri e li conserverò per il prossimo natale!

non è carino quest'elfetto???? a me sta tanto simpatico!

il corpo dell'elfo è fatto con lana a pon pon







l'alberello

le gambette



poppo è sempre curioso!!!!




 vi ricordate che vi ho ringraziato per tutti i vostri commenti che mi avete lasciato al post "my december in shots"  così ho fatto "a mano" l'estrazione, anzi l'ha fatta simone, dei 65 commenti che mi avete lasciato, è questo è quello che è uscito!!!
sabry.....ti aspetto con il tuo indirizzo!


vi segnalo le belle iniziative alle quali partecipo

il compliblog di 

il contest di


auguro a tutte voi una buonissima notte....sogni d'oro e  sereni.....simona:)

58 commenti:

  1. Quant'è carino quest'elfo! E lo è tanto anche il tuo Poppo! Baci baci :)

    RispondiElimina
  2. Mi sa che non è il solo ad avere nostalgia del Natale cara Simo.....ma tanto sappiamo tutti che torna e nel frattempo continuiamo come molte a creare per Natale. Bellissimo questo Elfo, di una dolcezza infinita. Complimenti a Sabry per la vincinta e auguri a te per le iniziative che stai seguendo. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  3. ma grazie per aver parlato del mio contest! sei un amore! io l'albero ce l'ho ancora e anche il presepe lo tengo sino al 26 gennaio, il 25 e il 26 facciamo un natale e santo stefano bis, visto che quelli regolari li abbiamo passati in ospedale e poi posterò le ricette così avremo ancora un po' di Natale ^_^

    RispondiElimina
  4. Anche a me l'elfetto è simpaticissimo! Una creazione davvero super. Riguardo all'estrazione per un momento mi sono illusa....complimenti alla mia omonima fortunella.
    bacione grande a te.

    RispondiElimina
  5. è troppo carino il tuo elfo anche se è triste ... e poi che bisogno c'è che finisca??? facciamo durare fino al prossimo ... un bacione cara

    RispondiElimina
  6. Chissà se la faccia stralunata è perché si è accorto che Natale è passato e dovrà pazientare un pochetto per il suo ritorno, o impaurito da Poppo che sembra aver voglia di giocare un pò con lui?

    RispondiElimina
  7. bellissimo! però hai ragione ha un'espressione un po' triste..
    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Bello l'elfo...........complimenti a Sabrina.

    RispondiElimina
  9. Ma che dolce questo elfetto ^_^
    Bravissima e buon we <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  10. Troppo simpatico con quel nasino puntuto, le gambette sono tenerissime!!! complimenti!!! realizzi delle cose meravigliose, bravissima, come sempre!!!!
    Ciao, a presto ....

    RispondiElimina
  11. ma che carino il tuo elfo nostalgico!Complimenti alla vincitrice!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  12. Ciao Simona, il tuo elfo è di una simpatia e di una dolcezza uniche.
    Ti ringrazio per la partecipazione e la condisione della mia festicciola. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  13. Molto carino questo elfo, non è l' unico a sentire la nostalgia del natale... Qui ci sono ancora molti balconi decorati a festa e ho visto anche una vetrina di un negozio con ancora l' albero in bella vista!

    RispondiElimina
  14. Complimenti a Sabry, un saluto a te e un in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Simona! Che elfo simpatico, hai proprio ragione! Poi lo hai fotografato nell'ambientazione giusta, sembra quasi che sia in un bosco!! Ti auguro di passare un buon fine settimana, Assunta.

    RispondiElimina
  16. L'elfo è stupendoooo!!!! Bravissima Simo!!!! Ha fatto venire anche a me la nostalgia del Natale!!! :) Complimenti alla vincitrice!!!
    Bacioni
    Yle

    RispondiElimina
  17. Ciao Simo, sei proprio molto brava…e Poppo è simpaticissimo…un bel grattino da parte mia!!
    Buona domenica
    Carmen

    RispondiElimina
  18. Ma quanto è dolce e tenerooo!!!! *__* Come sempre brava!!
    Ma quanto è bello poppo? *_*
    A presto!!

    RispondiElimina
  19. è bellissimo,mi piace troppo,dolce lui!
    Bacioni

    RispondiElimina
  20. Ma che carinoooooo!!! Deliziosissimo!!! Io ogni volta che passo da te...sorrido!!

    RispondiElimina
  21. Ma è più che carino!! Sei troppo brava.

    RispondiElimina
  22. Hayyyyyyyyyyyyyyy pero como me gusta ese duende con esas orejotas y la narizota ....me encanta !!! me encanta!!! y creo que a poppo también le gusta...
    Besitos guapa

    RispondiElimina
  23. È dolcissimo si!
    E Poppo è un amore!

    RispondiElimina
  24. Ciao Simo ma quanto e' bello l' elfetto .Bravissima.
    Buon fine settimana.LAURA.

    RispondiElimina
  25. Ciao Simona, l'elfo è super-bello!
    Devi farne una schiera per il prossimo Natale.

    RispondiElimina
  26. Mi piace troppo, è carinissima e tu sei bravissima

    RispondiElimina
  27. Anche se triste, il tuo elfo è carinissimo. Complimenti alla vincitrice
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  28. Ciao Simo, è veramente tenerissimo il tuo elfo, ha un'espressione bellissima, sei proprio brava! Ieri sera dal cuginone è andato tutto bene, ora farò un post, e mi godrò la domenica. Spero che da te vada tutto bene, bacioni e sogni d'oro!!!

    RispondiElimina
  29. Hai ragione quest'elfetto ha davvero un'espressione simpaticissima, bella idea fare il corpo con il cotone!
    Ciao Simona ,bacioni e buon we

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo tenero questo elfo, mi piace tanto anche l'alce e tutto il contesto, Bravissima! dimenticavo e di Peppo ne vogliamo parlare?
      troppo forte, bel curiuson!

      Un bacione, Laura

      Elimina
  30. Che Amore Simona, è tenerissimo! Troppo belle e simpatiche quelle gambette con le scarpette!
    Dolce notte, baci!
    Gabry

    RispondiElimina
  31. Complimenti, è proprio carino e rifinito nei particolari! ^_^

    RispondiElimina
  32. sei davvero troppo brava!
    Complimenti ^^
    Mi hai dato un'idea per realizzarmi da sola l'Elfo che non risco a trovare!

    Complimenti anche a Sabry ^^ che fortunella!

    RispondiElimina
  33. Ma grazie Simona!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sono davvero felicissima :)))))
    Ti scrivo subito tramite mail!
    Un abbraccio e buona domenica!

    RispondiElimina
  34. Sembra che domani non pioverà, speriamo proprio, oggi ha fatto una grandinata tremenda, ma stasera in effetti non piove e forse si è un po' rasserenato. Buona serata e buona settimana, bacioni

    RispondiElimina
  35. Carinissimo il tuo elfo... per non parlare di Poppo, il tuo micio è un vero spettacolo!
    un bacione
    Mari

    RispondiElimina
  36. Cara Simona è carinissimo questo follettino, mi piace molto anche la piccola renna con alberello.
    Sei sempre bravissima!
    Un abbraccio e buona settimana.
    Nunù

    RispondiElimina
  37. Ciao Simona. Adoro gli elfi...il tuo è davvero simpaticissimo. ;) Buona settimana. NI

    RispondiElimina
  38. Complimenti alla vincitrice, ma soprattutto a te per la tua manualità inconfondibile. Questo elfetto è davvero tenerissimo *.* Ma anche Poppo rapisce sempre la mia attenzione ehhe

    RispondiElimina
  39. Che tenero l'elfetto, sembra fatto di una sostanza eterea, magica!!! E poppo è troppo simpatico!
    Buona giornata Simona :))

    RispondiElimina
  40. Certo che hai una fantasia incredibile, oltre ad una manualità invidiabile.
    Bellissimo, complimenti.
    Buona serata
    Mandi

    RispondiElimina
  41. Bellissimi davvero i tuoi lavori la renna anche è deliziosa...complimenti sei veramente brava e mi piace tantissimo ammirare le tue creazioni!!!!!
    Marella

    RispondiElimina
  42. Ciao!complimentiii! le tue creazioni sono sempre una meraviglia!un bacione mega....Ely

    RispondiElimina
  43. Ciao Simo, oggi è stato bel tempo e questo mi ha tirato su, ma stasera è bastato niente che sono di nuovo precipitata. Me ne andrò a dormire presto, perché se sono riposata vedo tutto più roseo. Come va da te? Ti abbraccio a domani, buonanotte :)

    RispondiElimina
  44. ciao simo l'elfo è bellissimo che perfezione.. sei bravissima e poi la renna è carinissima..penso che solo guardandoli si respira aria di natale..^_^
    baci martina

    RispondiElimina
  45. Dolcissimo l'elfetto....e mi fa sentire meno sola...anche io supernostalgia del Natale!!!!!!!

    RispondiElimina
  46. è tutto così preciso e a dir poco perfetto,l'elfo poi è dolcissimo!
    Sei davvero bravissima!

    Complimenti anche per il blog,
    ti seguo con piacere (:

    RispondiElimina
  47. Ciao dolcissima!!!..questo elfo è dolcisismo e tanto tanto tanto caruccio...^_^....e complimenti a Sabry!!^_^Un baciotto bella...<3

    RispondiElimina
  48. Ciao Simo, oggi meglio grazie. Ho lavorato un bel po', ma è andato tutto bene e le cose procedono verso il mio sogno. Ve ne parlerò nel blog, perché sta per realizzarsi... Tutto bene da te? Bacione e buona serata

    RispondiElimina
  49. Tesoro ,il tuo elfetto è bellissimo , anche se un pochino triste ....risentirà anche lui dela fine delle feste e del tempo uggioso !!!! Un grande abbraccio tesoro...ero rimasta un po' indietro con i tuoi post , scusami ...adesso rimedio :-)

    RispondiElimina
  50. Ciao, è bellissimo l'elfo!
    Ho provato a iscrivermi come follower ma mi da errore xò non mancherò di riprovare più avanti sperando di essere più fortunata!
    Alla prossima, ciao

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!