grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

venerdì 10 gennaio 2014

pecorella natalina e gufi su tronco

Buongiorno a tutte!come state in questi giorni del 2014? 
Che tristezza smantellare la mia calda e accogliente casetta di legno e tornare alla fredda e gelida contabilità!!!!!!
ebbene sì!Il natale è passato! ma non fa niente....pensiamo a quello che di bello si potrà fare per il prossimo natale!!!!!!!!
queste le creazioni reduci dal natale


pecorella in pasta di mais



Gufi su tronco......













partecipo con piacere al Garden party di

partecipo anche la contest di 

 buona giornata...alla prossima simona:)

67 commenti:

  1. Quanto sono carini Simo! L'ultimo gufetto è

    RispondiElimina
  2. La pecorella con berretto di babbo Natale è troppo forte

    RispondiElimina
  3. Adoro i tuoi gufetti!!!!! STUPENDI!
    Un bacione,
    Sharon

    RispondiElimina
  4. la pecorella è stupenda! bravissima!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Sono troppo belliiii e simpaticiii! Bravissima Simo!
    Baci
    Yle

    RispondiElimina
  6. Bellissimi Simo , deliziosi e dolcissimi ....proprio come sei tu !!! Purtroppo bisogna tornare alla solita routine , all'inizio è un po' come tuffarsi nell'acqua fredda dopo essere stati a mollo nell'acqua tiepida...ma ci si abitua....per fortuna !!!!!! Tanto baci tesoro

    RispondiElimina
  7. Ciao Simo, i gufi sono spettacolari, pensa che sono cos' in fissa per loro che mi sono comprata la cover per il cell con tutti i gufi ;) baci buon we

    RispondiElimina
  8. Bella la pecorella e anche i gufi! Instancabile Simona! Togliere le decorazioni lascia un senso di vuoto, ma siamo pronte a prepararne altre per tutte le feste in arrivo... Carnevale... San valentino... Pasqua... Buon rientro alla normalità! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao bella..hai ragione irprendersi dalle feste non è semplice....>_<....le tue creazioni sono sempre incantevoli....sono bellisisme..bella la tua pecorella e i gufetti..sai che li adoro!^_^Un baciotto....e Buon fine settimana!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi lavori, sia la pecorella che i gufi di stoffa !!!
    Complimenti sei bravissima !!!
    Elena

    RispondiElimina
  11. Ciao Siimona, dispiace molto anche a me che questo periodo magico sia già finito e come dice Annamaria pensiamo alle prossime feste da preparare!
    La pecorella è carinissima, i gufi sono un Amore!
    Baci Gabry

    RispondiElimina
  12. Tutto bellissimo Simona! I gufetti sono i miei preferiti.
    un abbraccio e buon ritorno alla normalità!

    RispondiElimina
  13. Tutti molto carini,i miei preferiti sono
    i gufetti. Ciao.

    RispondiElimina
  14. E ti porto una tag tutta nuova, per la dolcezza che mi porti sempre ^_^ !!! Passa quando vuoi!

    RispondiElimina
  15. Ma quanto sono simpatici i gufetti?!? Con quegli occhietti furbi...!
    Bacioni da Maria Grazia

    RispondiElimina
  16. di sicuro ritornare allaa quotidianeità non è sempre facile....
    belli i gufetti e la pecorella.
    Incrocio le dita per i contest
    lu

    RispondiElimina
  17. Que oveja tan graciosa !!aunque lo que me ha gustado es el champiñón que le has puesto es una monada!!! haber si aprendo ha hacer búhos por que dicen que dan inteligencia!
    Besos guapa

    RispondiElimina
  18. La pecorella mi viene quasi voglia di mangiarla,ma i gufetti sono sempre i miei preferiti,brava!!Buon 2014

    RispondiElimina
  19. partecipo anch'io e ti seguo....http://ciochehoimparatodallavita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  20. In bocca al lupo per i contest e complimenti per le creazioni. Baci

    RispondiElimina
  21. in un lampo è passato natale! io le decorazioni le tengo ancora un po', mia mamma è tornata dall'ospedale e ce lo godiamo un po' in ritardo ^_^ i gufetti che teneri!!

    RispondiElimina
  22. Hai ragione, smantellare il natale dalle proprie case e dover attendere un altro anno x assaporare l'atmosfera di festa, è un po' triste :-( ma queste creazioni deliziose fanno tornare subito il buonumore :-D Fantastiche!
    Buon we cara <3
    la zia consu

    RispondiElimina
  23. Bellissime creazioni, la pecorella è di una dolcezza infinita...un amorino!
    Bravissima. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  24. Che tenera la pecorella!!! *__* I gufetti sono fantastici, come sempre! :)

    RispondiElimina
  25. Eh, si, sembra ieri che ci preparavamo alle vacanze e sono già finite! Ma possiamo cominciare a progettare per altre ricorrenze e non vedo l'ora di vedere le tue prossime creazioni, che sicuramente saranno altrettanto belle e tenere. Com'è andato il mercatino? Buona domenica. Tina

    RispondiElimina
  26. La pecora natalizia e molto carina
    e non parliamo dei gufi un amore
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  27. sì, mettere via le cose di natale è sempre triste.... però ci dà lo spunto per pensare alle nuove decorazioni, giusto? hee hee
    un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  28. Ciao Simooooo!!!!! Buon 2014 cara .Grazie per essere ripassata da me, sei veramente un tesoro . Bellissime, come sempre ,le tue creazioni .
    Sei un vulcano di idee!!!!!!!! . Bacioni .LAURA.

    RispondiElimina
  29. Tutto delizioso come al solito e la pecorella veramente carina!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  30. Io ho ancora albero, presepe e addobbi, domenica ci dedicheremo allo smantellamento... fa sempre un po' impressione, ma mi piace pensare che tra un po' (un bel po' a dire il vero qui, ma è lo stesso) si tornerà a colori primaverili, farfalle e fiori... che bello! mi vedo lungimirante, del resto come sai questo non è stato un gran ché di periodo x me...
    un bacione e buon weekend

    RispondiElimina
  31. tutte bellissime le tue creazioni ,come sempre !!!
    Bacioni e buon we

    RispondiElimina
  32. Grazie, con te vedo dei bei lavori che mi piacciono.
    Buona giornata
    Mandi

    RispondiElimina
  33. Bellissime Simooooooo!!!! Io ancora non ho smantellato nulla...mi toccherà sto fine settimana!

    RispondiElimina
  34. Che dire? Le tue creazioni sono sempre molto allegre e simpatiche
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  35. Quanto sono belli i tuoi gufetti Simona!! Mi piacciono!
    Io ho smontato l'albero il giorno dell' Epifania, è stato un gesto indolore solo per poco, infatti poi ho pensato di averlo fatto troppo velocemente..., sono sempre in ansia di non riuscire a fare in tempo!! Assunta

    RispondiElimina
  36. Ciao Simona,anche io ieri ho smontato l'albero e tutto il resto!Purtroppo passa!Carine le tue creazioni!Dolcissima la pecorella!Buona domenica,Rosetta

    RispondiElimina
  37. Ciao, complimenti per le tue creazioni sei bravissima. I gufi sono meravigliosi.
    Da oggi ti seguo volentieri.
    Se ti va passa a trovarmi è in corso il mio primo compi blog.
    Chiara

    RispondiElimina
  38. Complimenti per la tua manualità!!!
    Mi unisco al gruppo per seguirti..io sono nuova in questa avventura!
    ilmondodamelie.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. EH! Prima o poi... Belle idee, inoltre ho imparato un nuovo uso della lana pompom. Ciao, Anna. Buona domenica.

    RispondiElimina
  40. Rieccomi!! Vengo per consegnarti un tag! So che già lo hai ricevuto, ma spero lo stesso non ti dispiaccia!!

    RispondiElimina
  41. Ciao Simona, che bei lavori... buona domenica!
    Carmen

    RispondiElimina
  42. I gufetti sono deliziosi, brava!!!!!!!!!!
    Emi

    RispondiElimina
  43. Carissima Simona,
    anche a me è venuta un po' di tristezza nel dover riporre gli addobbi di Natale.
    Anche a me sono piaciuti tantissimo i gufetti, sono carinissimi.
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  44. Ma la pecorella è troppo fuffolosaaaa *.*
    Bravissima ;)

    Poppo però è unico *.*

    RispondiElimina
  45. Le feste sono finite, anche noi abbiamo smontato albero e decorazioni, si torna alla solita normalità :-(
    La pecorella è dolcissima, troppo simpatica!!! Bravissima!!!
    Ciao, a presto ....

    RispondiElimina
  46. Ciao, grazie per essere passata da me e per il bel commento,da oggi ti seguo con piacere anch'io!
    Belle e allegre le tue creazioni,complimenti!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  47. ciao Simona,
    simpaticissima la tua pecorella... e anche i gufi sono proprio belli!!
    ciao e buona serata!

    RispondiElimina
  48. Sono sempre piene di allegria le tue creazioni Simo, come stai? Qui tutto abbastanza tranquillo, il we è andato bene e ora sono a casa. Bacioni, buona settimana

    RispondiElimina
  49. Bellissime!!!!!!!!!Brava come sempre!!Un bacione
    Silvia

    RispondiElimina
  50. Ciao Simo grazie per essere passata su pane burro e marmellata anche io ho un altro blog di decorazione e adoro fin da ragazzina la pasta di sale e di mais. Le tue decorazioni natalizie sono molto belle specialmente i biscottini e il bastoncino di zucchero!Complimenti ti sostengo come nuova follower!

    RispondiElimina
  51. Ciao! D'ora in poi ti seguirò anch'io, grazie per essere passata da me... e complimenti per tutte queste bellissime realizzazioni!

    RispondiElimina
  52. Buon di Simona, grazie per essere passata e contracambio, volentieri, sono abruzzese e vivo in provincia di Pescara, la tua regione la conosco un pò,sono stata in diversi paesi e mi piace molto.
    Le tue decorazioni sono belle, mi hanno colpito i gufi sul ramo, troppo originali!!! Buona settimana Nadia

    RispondiElimina
  53. Che belli che sono i gufi!!!
    Se ti va di partecipare sono passata per dirti che ti ho taggata nel mio ultimo post :)
    Buona settimana!

    Sabry

    RispondiElimina
  54. che coccoli i gufi sul ramo ... baci.

    RispondiElimina
  55. Ciao Simo, buona serata e bacioni! Tvb a presto

    RispondiElimina
  56. Caspita che belli! Tutto ma la mia simpatia va per i gufetti, sono favolosi
    Complimenti
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  57. Ciao Simona. GRAZIE del tuo passaggio, mi scuso ho visto solo poco fa il tuo augurio che ricambio...ma ora: BUONA SETTIMANA. La pecorella è deliziosa! ;) Ciao. NI

    RispondiElimina
  58. ciao simona eccomi da te come promesso ho fatto un giro nel tuo blog è sei molto brava e creativa complimenti ho visto le tue collane molto belle se ti fa piacere anch'io faccio collane e orecchini puoi vederli nel mio blog...un abbraccio e a presto...

    RispondiElimina
  59. Anche tu pensi già al prossimo natale?
    Simpaticissime le tue creazioni!
    Grazie per le tue visite
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  60. Il periodo natalizio continua ad avere per me qualcosa di fiabesco, nonostante abbia superato da un po' i primi anta ;)
    Che bello poter avere ancora un po' di quella atmosfera ammirando le tue straordinarie creazioni, Simona!

    RispondiElimina
  61. che simpatici. Bella la pecorella e belli i gufetti.

    RispondiElimina
  62. arrivo un po' in ritardo col commento ma uno sguardo alle tue creature fantastiche lo devo dare sempre.. è più forte di me..! D'altra parte sono meravigliose.. !!!!!!!! Un bacio

    RispondiElimina
  63. ciao Simo!! Ma quanto mi piacciono i tuoi gufi! Ormai sono un tuo marchio di fabbrica!! Riempirei la casa!!!

    RispondiElimina
  64. Come sempre Simona, creazioni meravigliosi…
    Un abbraccio,
    Mary

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!