grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

mercoledì 11 giugno 2014

borse jeans

Siamo già all'11 di giugno...ma ci pensate??? anche questo mese sta terminando ...per le scuole oggi è l'ultimo giorno...domani la recita di Simone..il vestito da Leone è quasi pronto....fortunatamente l'asilo continuerà fino al 31 luglio...e a voi come va???? 
in questi giorni ho sistemato gli armadi e ho trovato un sacco di jeans mai messi e così li ho riciclati facendo delle borse...
una è questa 
metà jeans e metà stoffa gufosa






questa è l'altra



 sono contenta di aver riciclato dei jeans comprati e mai indossati,...erano di Chiara che compra e poi abbandona!
vi lascio con una bellissima giornata di sole...speriamo che non faccia troppo caldo...qui da me stanno organizzando la festa per S.Antonio....e si è sempre festa qua!!!ed io devo preparare qualcosa per l'asilo visto che è l'onomastico del mio piccolo....

prima di salutarvi vi segnalo il giveaway di 
al quale partecipo molto volentieri!!!!!!!

ringrazio 
Manuela del blog mamma tra i fornelli e non solo per aver scelto un mio post tra i suoi preferiti


e infine partecipo al regalo di 
che ha preparato un gufone stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



allora buona giornata....grazie a tutti voi....a presto simona:)

51 commenti:

  1. Belle queste nuove versioni di borse!!! Il jeans è molto versatile, e tu ne hai saputo trarre il meglio!

    Maira

    RispondiElimina
  2. Certo che il jeans si sposa bene con qualsiasi altra stoffa, troppo belle e poi con quel cuoricino....mi hai fatto tornare la voglia di rifarne alcune anch'io con il jeans...

    Un bacione, Simo

    RispondiElimina
  3. Mia dolcissima amica, qui oggi e' una giornata di caldo pazzesco! Avrei voglia di realizzare qualcosa ma energia, zero assoluto!
    Gioia sei fantastica con questi tuoi lavori e soprattutto le borse con i gufetti sono una gioia per gli occhi! Mi piace tantissimo la,prima, con quel cuoricino morbidoso e gufettino appeso ai manici! Anche la,seconda borsa e' molto particolare...di sicuro, come vorrei avere tutti questi,gufi coccolosi con me?
    Dolce Simona sei Mitica!
    Ti auguro una buona giornata, e ottime preparazioni per l'onomastico del tuo piccolo!
    Un bacione carissima amica mia!

    RispondiElimina
  4. Oramai le tue borse sono proprio un must!

    RispondiElimina
  5. Un'ottima idea di riciclo, mi piace tantissimo la prima borsa metà jeans metà gufosa!

    RispondiElimina
  6. Hai saputo riciclare i jeans in maniera stupenda! Che brava sei Simo! Un bacione :)

    RispondiElimina
  7. Bravissima, c'è sempre un modo x non buttar via roba in buono stato. Queste borse sono un'ottima idea x l'estate. Buon onomastico al tuo piccolo!
    Un bacio,
    Annalisa

    RispondiElimina
  8. Belle le borse! Anche da me ci sono un pò di jeans che non vanno più, quasi quasi ti copio l'idea: jeans e gufini. Prima o poi......... Buone feste. Tina

    RispondiElimina
  9. Che belleeeee! Simo sei un'esperta di borse, ormai è certo!
    Bravissima, un bacio.

    PS Isernia è sempre in festa!

    RispondiElimina
  10. Ma sai che ho anche io dei jeans mai messi , mi hai dato una bellissima idea ..... Peccato però che non ho quelle bellissime stoffe gufose che hai tu !!!
    Bacioni e buona festa di S .Antonio!

    RispondiElimina
  11. Belle le borse...il jeans si adatta bene a quasi tutti gli outfit! Brava!!!! A presto Gabriella

    RispondiElimina
  12. Ma sei instancabileeeee nemmeno questo caldo assurdo ti rallenta! Belle, comode e di moda! Sempre più brava :)

    RispondiElimina
  13. Mi lasci senza parole,cosa mooolto difficile,sei bravissima!
    Baci Laura

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Simona sei sempre più brava!!!! Le nuove borse sono bellissime!!! :)

    Baci Marina

    RispondiElimina
  16. Tesoro mio,sei bravissima,hai avuto una idea bellissimo del riciclo..........,poi l'abbinamento della stoffa con i gufetti è troppo bella!!
    Ti mando un bacione cara,sei gentile di nome e di fatto,grazie per essere sempre presente nel mio blog,anche se io diciamo che sono in pausa forzata nei vostri!!
    Smack smack
    Sabry!!

    RispondiElimina
  17. Bellissime Simona! Le stoffe sono abbinate perfettamente che sembrano cercate apposta, bei modelli, bravissima!
    Baci!

    RispondiElimina
  18. Ciao Simo, molto belle le tue borse, mi piacciono sempre molto quelle con la stoffa jeans e alternata a quella gufosa da un bellissimo risultato! Fai le foto alla recita, sono curiosissima! Stasera sto su canale 5 c'è la penultima puntata di Furore, ti aspetto, bacioni e buona notte :)

    RispondiElimina
  19. Ciao Simona...oggi a vicenza e' ststa una giornata di caldo ... caldissimo 35/36 gradi! Le borse sono davvero belle. Hai fatto benissimo a reciclare i jeans, che con la stoffa gufosa si sposano benissimo. Un bacione.

    RispondiElimina
  20. wow, trovo che il jeans nelle borse stia meravigliosamente! Bravissima
    Clelia

    RispondiElimina
  21. Il jeans e la sua seconda,terza,quarta,ecc. vita!! Belle anche in versione jeans le tue borse gufose.Assunta

    RispondiElimina
  22. Simo....ma riesci a tirare il fiato qualche volta?...ah ah ah! Deliziose queste borse, riuscire a recuperare ciò che non si usa è un'arte! Qui da noi gli asili chiudono il 30 giugno e le scuole hanno terminato venerdì scorso, però si deve tenere in considerazione che si comincia prima. Sei bravissima, sempre super impegnata, sempre super di corsa.....sarai un'acciuga! Un abbraccio e alla prossima. Paola

    RispondiElimina
  23. Bravissima Simo!
    Bellissime entrambe. =)
    Dani

    RispondiElimina
  24. Ciao Simona, le tue borse sono bellissime! Il jeans con la stoffa gufosa ci sta proprio bene! Ciao

    RispondiElimina
  25. Brava Simona, hai fatto bene a riciclare i jeans,sono venute
    due splendide borse complimenti,ma come fai con questo caldo?

    RispondiElimina
  26. Molto belle e sopratutto allegre.
    Devo dirti che mi piace proprio l'impaginazione del tuo blog, con tutti i gufini ... in sintonia con le bellissime stoffe gufine che usi.
    Buona giornata amica mia.
    Un abbraccione
    Mandi

    RispondiElimina
  27. Che periodino indaffarato, eh!
    Nella fase di decluttering armadi, ho eliminato molto, ma il jeans l'ho tutto messo da parte...

    RispondiElimina
  28. Simo ma che bella la borsa sei proprio brava <3 Grazie per avermi citata, ma il merito è tuo, fai tante belle cosine che è impossibile non premiarti!!! Anche il mio Andrea domani farà la recita!!! Che emozione, lui è al primo anno chissà come mi commuoverò...da noi l'asilo terminerà il 30 Giugno, mentre il servizio mensa il 24 Giugno, sto pensando di mandarlo dalla prossima settimana fino alle 14 e poi ce ne andiamo in spiaggia ;-)
    Le grandi pulizie le ho già fatte, armadi compresi...con il caldo che è venuto in questi giorni non sono riuscita a fare niente!!!
    Un bacione grande
    Buona giornata tesoro <3
    Manu

    RispondiElimina
  29. Adoro le borse di jeans! e il tessuto con i gufi le rende molto simpatiche.
    a presto
    denise

    RispondiElimina
  30. Ciao Simo, sono passata adesso a salutarti perché stasera sono all'assemblea di condominio.... bacioni a domani

    RispondiElimina
  31. Bellissime entrambe le borse, non saprei quale scegliere. Congratulazioni per i premi.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  32. Ciao Simo .Qui caldooooooo!!!!!
    Belle ,bellissime le tue borse riciclose .
    Bravissima.^_^
    P.S.Tantissimi auguri al tuo Antonio per domani.
    Bacioni .LAURA.

    RispondiElimina
  33. Ciao cara da me c'è un premio per te!
    Bacioni
    Ivy

    RispondiElimina
  34. Ciao cara Simona, è sempre piacevole passare e trovarti perchè la vita ed il colore qui sono di casa. Bellissime le tue borse, rispecchiano il sole di questi giorni. Un bacione grande! Kiss. NI

    RispondiElimina
  35. Cara Simo , io mi associo a quanto ha detto la nostra cara e dolce Ni , qui sopra , ha riassunto in poche parole l'essenza del tuo blog . Sei fantastica Simo !!!!!! Tanti bacioni

    RispondiElimina
  36. Ciao Simo!!!Che belle queste borse!!!!Riuscire a riciclare cose che non si usano più è una vera soddisfazione, poi con questi risultati ancora di più!!!!!Bacioni e buon week-end Micol

    RispondiElimina
  37. che bel riciclo sei molto brava....e poi adoro il tessuto gufoso !!!!un abbraccio...

    RispondiElimina
  38. Ciao Simo..
    stupenda..
    troppo brava.
    un bacione e buona fine settimana!

    RispondiElimina
  39. Que tal mi querida Simona ,por aquí nos esta haciendo mucho calor.... me encanta!!!!! como te han quedado los bolsos reciclados con tela vaquera es una buena manera de aprovecharlos por que es una tela muy resistente y me gustan la cobinacion de telas que has usado te han quedado muy bonitos!!!!!!.
    Te ha quedado ideal el fondo del blog .
    Que pases un buen fin de semana guapa.
    Un fuerte beso.

    RispondiElimina
  40. Ciao Simo, le tue creazioni sempre meravigliose poi col riciclo è il top! Silvia

    RispondiElimina
  41. Ciao Simo, stasera sono stanchissima, l'assemblea non finiva più e sono andata a dormire tardissimo e mi sono svegliata presto. Spero di riposare un po' stanotte. Stasera guardo la partita, vieni anche tu? Un bacione e buon we a presto

    RispondiElimina
  42. Hai fatto molto bene a riciclare il jeans e con la stoffa in cotone le borse sono belle. Anch'io ne ho tanto messo da parte, devo solo decidermi ad utilizzarlo. Ciao

    RispondiElimina
  43. ciaooo che brava che hai riciclato i jeans della tua signorina Chira,mi piace molto la borsa!!!buon onomastico per il tuo piccino,aspetto di vedere la sua foto vestito da leone!!buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  44. Ciao Simo, che bella la borsa in jeans!!
    Non avevo dubbi che tra i vari soggetti avresti preferito un gufo, ahahah!!
    Buon w.end, un abbraccio!
    Carmen

    RispondiElimina
  45. Ciao Simo cara, passo per lasciarti un saluto e per augurarti un bellissimo fine settimana!
    Hai fatto benissimo a riciclare i jeans ;)! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  46. Passare da te è sempre un piacere, sei bravissima e crei tutte meraviglie deliziose!! Un bacione e complimenti!

    RispondiElimina
  47. ciao simona, mi ha fatto piacere la tua visita e ricambio con piacere... i tuoi lavori sono meravigliosi! a presto romina

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!