grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

lunedì 2 giugno 2014

di zainetti... di gufi e di cinghiali


La vita è fatta di tanti nuovi giorni: tutti da inventare, tutti da vivere, tutti da godere. Alzati dalla poltrona di prima fila!… e sali sul palcoscenico della tua vita! O. Falworth

 e con questo vi auguro una buona giornata e un buon mese di giugno ...che l'estate porti salute e tante belle novità!

ieri mattina ho fatto questo piccolo zainetto perchè Mi è stato chiesto per una ragazzina di 12 anni, l'ho fatto a modo mio...semplice e speriamo che le piaccia....
l'ho fatto provare alla mia Chiaretta....






questo è il fuoriporta che ho fatto per me....



mentre questi me li hanno chiesti...devono andare in Argentina....




vi lascio con le foto del parco vicino ad Isernia dove abbiamo portato Antonio domenica pomeriggio

 eccolo lì che guarda i girini....

 qui tanti girini.....
poi un incontro con i cinghiali....Antonio ha avuto paura...li dovevo portare a casa per farlo stare buono visto che non ha paura di niente!!!!
non sono carini e grandi!!!!
adesso vi lascio...a me aspetta l'agenzia delle entrate...a voi auguro una
BUONA GIORNATA ...VI ABBRACCIO A PRESTO SIMONA:)

57 commenti:

  1. Che dirti Simo? Tutto interessante, utile e bello. Gli scatti? Strepitosi!

    RispondiElimina
  2. Che dirti Simo? Tutto interessante, utile e bello. Gli scatti? Strepitosi!

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo!
    Bellissimo lo zaino.. brava!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. ciao Simona, bello lo zainetto, ma i gufi rimangono i miei preferiti. belle anche le foto del paeaggio :) buona settimana

    RispondiElimina
  5. Che bella gita!!! I cinghiali sono carinissimi, e anche il paesaggio!!!
    Lo zainetto e i fuoriporta non deludono di certo le aspettative, brava!

    Maira

    RispondiElimina
  6. Anche lo zainetto?! Ma sei bravissima! I gufetti sono sempre troppo carini
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Che bellissimo posto!!!! e i cinghiali che dormono.... ma che teneri!!! ( quando dormono però )
    Penso che lo zainetto gli piacerà di sicuro, è stupendo *__* così come i fuori-porta allegri e vivaci, ma.... wow in Argentina?!?! Complimenti!!! ^__^
    A presto!! :)

    RispondiElimina
  8. Tutto stupendo e lo zaino vedrai che piacerà tantissimo! Un bacio :)

    RispondiElimina
  9. Lo zainetto bellissimo sei proprio brava,baci ciao.

    RispondiElimina
  10. CHE TI DEVO DIRE, BRAVA COME SEMPRE, LO SAI CHE SONO INNAMORATA DEI TUOI LAVORI!!!!BACI SABRY

    RispondiElimina
  11. Bellissima la stoffina inglese versione zainetto! E carinissimi anche i nuovi gufi. Buona giornata. Tina

    RispondiElimina
  12. Ciao Simona, i tuoi lavori sono sempre bellissimi e ora andranno addirittura in Argentina, complimenti!
    Poi bellissime foto e i cinghiali sono tenerissimi :)

    RispondiElimina
  13. Se non piace alla ragazzina, lo zainetto me lo porto a casa io!! bravissima e buon giugno anche a te
    ciao

    RispondiElimina
  14. Anch'io mi propongo per avere il tuo zainetto...in caso la ragazzina non apprezzasse...beh impossibile! Sei stata davvero bravissima, ne sarà entusiasta. I fuori porta vanno addirittura all'estero, cara Simona sei famosa in tutto il mondo! Tutto bellissimo, anche il parco! Meraviglioso, come il tuo bimbo.
    bacione, spero sia andato tutto bene con l'agenzia delle entrate...

    RispondiElimina
  15. Mia cara Simona lo zainetto e' carinissimo, quanto sei brava!
    Per non parlare del fuori porta magicamente strepitoso!
    Carissima amica sei un genio!
    Ti abbraccio con tanto affetto!

    RispondiElimina
  16. Dalle borse agli zainetti! Bravissima! Che bei posti che hai vicino casa! Un abbraccio

    RispondiElimina
  17. Che posti meravigliosi,io sto meditando di andarmene dalla citta' ,speriamo un giorno......belle le tue creazioni gufose .Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Ma che bellissime immagini che condividi con noi..grazie e complimenti come sempre x le tue manine d'oro ^_^

    RispondiElimina
  19. Ciao Simo, lo zainetto è bellissimo, la ragazzina sarà stata contenta!
    Belle anche le casette, e il parco!!
    Buona serata

    RispondiElimina
  20. Ciao Simo, è tutto bellissimo, zaino e fuoriporta, ma che bello che alcuni andranno in Argentina, una bella soddisfazione... ho preso un po' di sole, ma è stata una giornata no, qui non vedo la fine di niente e sono preoccupata e stanca, scusami se continuo con le stesse lamentele, ma con mia mamma cerco di minimizzare... ti aspetto e ti abbraccio forte forte, tvb, a presto

    RispondiElimina
  21. caspita: lo zainetto ti è venuto proprio bene! come tutto d'altro canto! che bel parco!!! le foto sono bellissime!
    Clelia

    RispondiElimina
  22. Tutto bellissimissimo, quello zainetto bello e unico, le casine troppo belle, i paesaggi, i cinghiali tanto grossi e teneri....insomma tutto anche il tuo bimbo che si diverte...

    Buona serata Simo ,
    Laura

    RispondiElimina
  23. Ciao Simona, lo zainetto è molto bello, penso proprio che
    piacerà.Complimenti per i fuoriporta andranno addirittura in
    Argentina!!

    RispondiElimina
  24. Sei veramente tanto brava Simo, che soddisfazione quando ti chiedono dei lavori da far partire addirittura così lontano!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  25. Que bonita!!!!!! te ha quedado la mochila ,la niña estará muy contenta!! con ella seguro que lle gustara mucho, las casitas son monisimas!! .
    Los paisajes son maravillosos!!! Simona .
    Un fuerte abrazo.

    RispondiElimina
  26. oltre alle tue creazioni, che sono sempre meraviglie incredibili... ma quella stoffa dello zainetto è meravigliosa!!
    che begli incontri, eh! magari un pochino spaventosi, ma bellissimi, così da vicino!!! ^_^
    Un bacio e buonanotte ^_^

    RispondiElimina
  27. Ciao Simo!
    Lo zainetto è bellissimo, così come i fuori-porta.
    Belle anche le foto della vostra gita.
    A presto! =)
    Dani

    RispondiElimina
  28. The bag is really cool! I enjoy your owl works very much! Have a great week! Hugs, Olga

    RispondiElimina
  29. Bellissimo quello zainetto ma i tuoi furiporta gufettossi sono una meraviglia!!!!
    Che bella gita avete fatto!!!
    Un abbraccio per una buona giornata

    RispondiElimina
  30. Mi piacciono tantissimo i tuoi fouriporta gufosi ma lo zaino è stupendo , sarà felicissima chi lo riceverà !!! Ti auguro una buona giornata cara Simo.

    RispondiElimina
  31. Ciao , quante belle cose....chissà come era contenta di avere ricevuto uno zainetto stile british!!!... come sono carini i tuoi fuori porta!
    buon lavoro

    RispondiElimina
  32. In argentina?? Chissà che emozione sapere che le proprie opere finiscono così lontano!
    Il tuo fuori porta è stupendo davvero, così come lo zaino!
    Simpaticissimi i cinghialotti!!
    Bacioni!
    Sharon :)

    RispondiElimina
  33. Mamma mia, non riesco mai ad arrivare fra i primi, sei amata e coccolata per i bellissimi lavori che fai.
    Le foto del parco di Isernia sono molto belle, i gufini sono la mia passione e gli zainetti mi piacciono ... ma 'un ciò più l'età per portarli sulle spalle così belli e variopinti.
    Buon pomeriggio amica mia.
    Un bacione, mandi

    RispondiElimina
  34. Bellissimo lo zainetto che hai realizzato!!!*_*..bellissimo!!!!!!!!!!!!!!...anche il fuori porta!!!!*_*..tutto meravilgioso Simo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Un bacione enorme!Buonagiornata!!!<3

    RispondiElimina
  35. Lo zainetto non può non piacere, vedrai farai un figurone!
    Mi hanno fatto sorridere i cinghiali, sono davvero cicciottosi :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  36. Ciao Simo, è bellissimo il blog tutto decorato a gufetti!! grazie della mail, grazie di tutto, ti aspetto per la tisana, che ci vuole proprio, stasera fa fresco e pioviggina! Bacioni

    RispondiElimina
  37. Piacerà, piacerà lo zaino, non potrebbe essere altrimenti Simo! Bella anche la nuova veste del tuo blog, guffosissima. I tuoi fuoriporta in Argentina....ma che bello Simo e che soddisfazione. Bello anche il parco vicino a casa tua. Antonio ha paura dei cinghiali? E affittarne uno....così....giusto per tenerlo buono?....ah ah ah. Un abbraccio cara. Paola

    RispondiElimina
  38. Ciao Simona,wow quanti gufetti,bellissimo lo sfondo!
    Sono sicura che lo zainetto è piaciuto,ma che belle quelle stoffine che usi...il tuo fuori porta è dolcissimo come gli altri che beati loro faranno un bel viaggetto!Sinceramente quei cinghiali mi sembrano obesi hihihi!!!
    Buonanotte cara
    baci
    Letizia

    RispondiElimina
  39. Sono sicura che lo zainetto sarà piaciuto tantissimo ! Come possono non piacere le tue creazioni !!! Poi con quelle stoffe così carine !!!!
    Bello il nuovo look del blog!!!
    Ti abbraccio e a presto!!!

    RispondiElimina
  40. quante cose belle hai creato, lo zainetto very english style, e il parco è favoloso!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  41. Sei molto brava, molto creativa!
    Lo zainetto è carinissimo per una ragazzina!
    Bellissimi gli scatti!
    Un abbraccio e buona giornata da Beatris

    RispondiElimina
  42. Un capolavoro quello zainetto!!! Ed i gufetti? Straordinari!!! Ogni volta una sorpresa fantastica, Simona!
    Baci grandi
    MG

    RispondiElimina
  43. Anch'io sul 5 ti aspetto per la tisana!!!! Bacioni e buona notte a domani :)

    RispondiElimina
  44. ciao carissima! come stai?!..tutto bene?!...che meravigliaaa....in ogni cosa realizzi dei veri capolavori...questo zainetto è un'incanto!!!...bellissime le foto...il tuo Antonio si sarà divertito un sacco..
    ...buona notte!!un bacio a te ed Antonio!!!

    RispondiElimina
  45. Ciao Simo!!!!Come va????Scusami se non sono passata da te ,ma ho avuto da fare :ho preparato le bomboniere e confettate per la comunione di mio figlio ,dei grembiulini per la recita di mia figlia che fa' teatro.
    Spero di riuscire a pubblicare presto.Sei molto carina a passare da me.GRAZIE.
    Sempre bravissima tu con le tue creazioni!!!! Un bacio .A presto .

    RispondiElimina
  46. Ma lo zainetto è bellissimo! e poi io sono di parte... sai quanto amo i bulldog inglesi... :D
    un bacione!!! e buon venerdì!

    RispondiElimina
  47. Ma brava come sempre con il cucito zainetto e gufetti sono molto belli!!!belle le foto dalla vostra gitarella sul lago!!!bacioni

    RispondiElimina
  48. Ciao Simo? Come va? Penso che se fossi al posto di quella bimba, farei i salti di gioia per lo zainetto: è troppo bello!!
    E i tuoi gufetti ormai sono mitici!
    Sai, mi sarebbe piaciuto tanto visitare quel parco...mi hai fatto morir dal ridere quando hai detto che avresti dovuto portare a casa i cinghiali, per far star tranquillo il piccolo Antonio!! ;D))
    Ti abbraccio forte Simo e un bacio ai bimbi!<3<3<3<3<3

    RispondiElimina
  49. Ciao Simo, finalmente sono al we, ho una lunga lista di cose da fare, ma spero di riuscire a dormire un po'! Sono su rai 1 a vedere "sister act" ti aspetto, un bacione tvb a presto

    RispondiElimina
  50. Ciao Simona, il tempo è bello anche da me, finalmente! È un po che non ci sentiamo , ho avuto seri problemi con PC che, pare, non si sono ancora risolti completamente.
    Penso proprio che lo zainetto sarà graditissimo, è così particolare e ben fatto, mi piace molto il modo con hai tagliato la stoffa accostando i disegni, davvero un bel lavoro!!!
    Bellissimi anche i fuoriporta, i tuoi gufi sono simpaticissimi!!!
    Buon fine settimana, a presto. .....

    RispondiElimina
  51. Simooooooo, ogni tanto riemergo...sto benino. L'altro giorno ho avuto dei forti capogiri a lavoro e il mio coordinatore, che si trovava di lì per caso, mi ha portato a casa perchè non potevo guidare. Forse è la cervicale, non so, ma ancora oggi ho molto mal di testa e la schiena mi fa male....boh! A volte penso che quando uno accumula tante cose da fare e tanto stress l'organismo ti mette un freno a modo suo!
    I tuoi lavori mi lasciano sempre a bocca aperta e che bellissimi gufetti nello sfondo del tuo blog! Passa un bellissimo fine settimana...io cercherò di mettermi in paro con le faccende, così da essere un pochino più rilassata in settimana!
    Baciiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  52. Ciao Simona , qui da me ieri e oggi caldo , speriamo che non aumenta ....
    non sopporto il forte caldo ,perdo tutte le forze e non ho voglia di fare niente!
    ti abbraccio e buon we

    RispondiElimina
  53. Tesoro mio ma i cinghiali sono pericolosi ....meglio starne alla larga .... che belle cose che sai fare ... lo zainetto con quella stoffa è davvero carinissimo ....sei davvero bravissima ... bello il tuo nuovo sfondo e te paqreva?? gufetti pure lì ... bacioni giusi

    RispondiElimina
  54. Bellissimo tutto,i gufi hanno fatto molto successo,baci kaire.

    RispondiElimina
  55. Ma quei gufettini??? Ma che belli mi piacciono davvero tanto:) Sei bravissima Simo e apprezzo tutto ciò che fai
    un bacio

    RispondiElimina
  56. Da dove incomincio? Parco bellissimo! Beati voi tutti che godete di tanta natura selvaggia! I fuoriporta sono deliziosi....ma hai una catena di montaggio? Come fai a fare tutte ste meraviglie in così poco tempo? E pure lo zainetto è carinissimo! Baci Simo e buon lavoro ;-)

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!