grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

mercoledì 25 giugno 2014

micio mao e riciclo cartoni Ikea


questa mattina ci siamo svegliati con un bel temporale....lampi ...tuoni...sembrava di essere in una mattinata di novembre...sul mio letto c'è ancora il piumone.!!!!!che bello!!!!poi la sera il the caldo!
e da voi?com'è il tempo??????
comunque.......qualche giorno fa siamo andati all'Ikea  servivano degli scaffali da mettere nel mio studio, 
a casa siamo stati invasi dai cartoni dell'imballaggio e così con alcuni ho fatto dei biglietti con la scritta
"fatto a mano"
eccoli ..sono semplicissimi ma carini






  ho visto un sacco di gattini in giro sul web e sui vari blog e mi è venuta la voglia di farne uno
ecco "micio mao"

 l'ho sistemato sul nuovo scaffale...dove sistemerò tutte le cose che faccio per non tenerle sparse in giro



 e questa è una casetta fuoriporta


l'uccellino è uno dei regali di  emanuela




adesso vi segnalo un sacco di belle iniziative...iniziamo da 
il bellissimo blog di 
con il suo giveaway

la nuova iniziativa di 

il giveaway di 
che bei dolcetti!!!!

e conosciamoci con 


questo è Antonio che gioca con la piscina e sabbia sotto casa..solo che ora è diventato un campus estivo e non può andarci perchè lui è già impegnato con le suore!!!cioè con il campus delle suore!
ieri ho avuto problemi con blogger quindi scusate se non sono passata..oggi tutto ok!
vi  auguro una serena serata,...meglio di quella di ieri ...con la partita finita male e ancor di più per la triste notizia di Ciro........un bacio a tutti  simona:)

57 commenti:

  1. anche io ieri avevo blogger che non funzionava, non mi mostrava i nuovi post pubblicati...molto molto bello il gattino!

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo, mi spiace tantissimo per quel ragazzo..la partita non è poi così importante come una vita umana..
    Ma lasciamo un attimo da parte le notizie drammatiche…bello il tuo micio!
    Io sono stata di parola con i miei gufetti, hai visto?!
    Ti auguro una buona serata, un abbraccio!
    Carmen


    RispondiElimina
  3. Quel milione ha inaugurato degnamente il tuo nuovo mobile delle creazioni ^_^ Carinissima anche l'idea dei biglietti con gli scatoloni..6 un pozzo interminabile di idee geniali ^_^

    RispondiElimina
  4. anche qui tempo pazzerello! quante belle creazioni... quel micino ha un musetto carinissimo!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Anche qui tempo incerto, tanto vento e fresco.
    Quante belle creazioni, sempre frizzanti ed allegre come te.
    tanti baci

    RispondiElimina
  6. Mia cara Simona che bello che ancora hai il piumone!
    Mi piace tanto il tuo miciomacio, riesci a riempire di creatività e far spuntare il,sole anche se fuori,c'è il temporale!
    E,poi sempre tanto carina,a ricordare tutte belle iniziative sul web!
    Grazie dolce, grazie per aver ricordato Quel ragazzo che per seguire una partita, quando lo,sport dovrebbe aggregare, divertire, a lui e' costato la vita!
    Sei molto sensibile ed affettuosa,,un bacione e,buonanotte!

    RispondiElimina
  7. Simona, bellissimo il gatto, come tutte le tue creazioni e anche il tuo bimbo!!!! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao Simona, il tuo micio è bellissimo! Mi piace il cuore sulla pancietta ;-)
    Anche qui temporali stamane, pioggia forte e vento. Tempo perfetto per stare in casa e creare! Buonanotte, Lisa

    RispondiElimina
  9. Hola Simona me encantan tus etiquetas de reciclaje de ikea !!!!!!!!!! el gatito es precioso , yo tanbien tuve problemas con bloguer, Antonio muy guapo y feliz en el sorral, besos guapa.

    RispondiElimina
  10. Ciao, il tuo micio mao è molto bello e simpatico, sta molto bene sul nuovo scaffale. Anche qui, stamattina tempo brutto.

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  12. Carissima Simona,
    ma quante belle novità in questo post ^-^
    Hai realizzato tantissime cosine deliziose, le tag riciclose, il micio patatone e poi la casetta fuori porta ... che emozione, ha l'uccellino che ti avevo regalato, che bella sorpresa! Sei sempre carinissima, dico davvero!
    Un grande abbraccio e a presto
    Nunù

    RispondiElimina
  13. Il micio cicciotto è carinissimo, ha un aspetto così simpatico!!!! sei troppo brava!!!
    Ciao, a presto ....

    RispondiElimina
  14. OTTIMA IDEA MI PIACE ED E' ORIGINALE !!!!!
    PER NON PARLARE POI DELLE CREAZIONI ....BELLISSIME ^_^
    BACIONI
    NUNZIA

    RispondiElimina
  15. Bell'idea quella dei bigliettini del fatto a mano con i cartoni!
    Belle anche le altre creazioni...il micio è carinissimo ^_^
    Ciao
    Serena

    RispondiElimina
  16. Tutto meraviglioso ma il tuo micio è tanto adorabile e troppo dolce! E il tuo bimbo? Bellissimo! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  17. I problemi di blogger sembrano risolti. Bellissimo il tuo gattone e la casetta è dolcissima. Il tuo piccolo Antonio è sempre adorabile
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. Della serie non si butta niente, neanche gli scatoloni dell'ikea
    sei un genio!!!!!

    RispondiElimina
  19. Ma così non rischi che il mao si mangi i gufi ? carino, ben arrivato mao. E bella anche l'idea delle tag con cartoni. Ottimo lavoro. Buona continuazione. Tina

    RispondiElimina
  20. Mi unisco anch'io con te al pensiero per Ciro ,povero ragazzo. ......Il micetto che hai fatto è bellissimo come lo sono anche le casette e i bigliettini. Ma il più bello di tutto è Antonio !!!! Anche qui temporali e pioggia tant 'è che ieri mattina c erano 12 gradi...Oggi splende il sole ma la temperatura è mite..si sta veramente bene così. . Un bacione cara Simo e buona giornata.

    RispondiElimina
  21. Io trovo che tu abbia avuto una bellissima idea nel fare queste tags, molto carine davvero. Il tuo micio è stupendo, bello paciocco come piace a me. Qui ieri ha piovuto tutto il giorno mentre oggi splende un bellissimo sole. Il mio pensiero va alla famiglia di Ciro, un dolore che solo che lo prova può capire cara Simo. Per la nostra Nazionale.....da ex dipendente della Federcalcio mi permetto di dire che farei saggiare a tutti loro cosa significa vivere "normalmente", con uno stipendio NORMALE e portare avanti una famiglia con tutti i problemi che ha. Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  22. Il micio da un bel benvenuto ai visitatori :-D
    Ciao

    RispondiElimina
  23. Ciao Simona, ma che belle cose fai! Il micetto è tenerissimo e simpaticissimo, le tags, poi, sono la mia passione e le tue le adoro! Il mio pensiero va a Ciro e per quanto riguarda il calcio, che odio, sono d'accordissimo con ziapolly. In fin dei conti fanno, pagatissimi, quello che tutti i nostri figli fanno in cortile per ammazzare il tempo... Ti abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  24. Ciao Simo, trovo tutto quello che hai realizzato, meraviglioso dai bigliettini, sfiziosi e molto utili, alla casetta fuoriporta che definirei fantastica...sei stata bravissima, complimenti!!!!
    Grazie per aver segnalato la mia iniziativa sul tuo blog.
    Ti abrraccio, Filomena

    RispondiElimina
  25. Ciao Simon, I love your new creations ! The labels are a great idea! The sweet cat is sooo gorgeous! Here the weather is really crazy too. Antonio is happy!
    Hope you have a wonderful weekend!
    Hugs from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  26. Sono innamorata di Micio Mao!!!!!!!!!!!!*____________*bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!.....anche i bigliettini sono troppo carini!!!!!!!!!!^_^...anche qui il tempo è brutto...mah....Un bacione!

    RispondiElimina
  27. bello tutto...quei cartoncini etichette sono una vera chicca, bello il micio, la casetta ecc. e naturalmente Antonio che gioca a più non posso...beata ingenuità!!!

    p.s hai ragione lo sport dovrebbe essere il massimo dell'aggregazione della socializzazione e la manifestazione di un sano tifo ed invece......

    Un bacione Simo,
    Laura

    RispondiElimina
  28. Che bello il micio e le etichette riciclose sono davvero professionali ;D

    RispondiElimina
  29. Ciao Simona!Anche da me piove,pero stando in pianura c'è tanta umidità e fa caldo lo stesso,si suda e ci si sente appiccicati!Quante belle idee ti sono venute in testa e che belli i tuoi lavori!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  30. oddio il micio!!! ma quanto è morbidoso!! qui piove ed è grigio :( l'aria è molto fresca ma io voglio il sole!! un bacione!!

    RispondiElimina
  31. hai fatto delle cose proprio belle belle belle!!!!! e grazie infinite per le tue bellissime parole al mio post, un bacione Lory

    RispondiElimina
  32. Ciao Simona , beata te che ancora hai il piumone !!! qui ieri c'è stato un caldo da morire e un'afa terribile ,per fortuna oggi si respira un pò !!!
    Quanti bei lavoretti e adesso sai dove metterli .....hai avuto una bella idea !!!
    Baci e ti prego mandami un pò di aria fresca !!!! :)))))

    RispondiElimina
  33. fantastico il micio miao!!!Qui c'e' tempo autunnale, stamattina acquazzone, oggi nuvoloso e fresco!!!Ma' , e l'estate?????Baci Sabry

    RispondiElimina
  34. Ciao Simo, come al solito quando vengo a leggere i tuoi post mi rifaccio gli occhi! io i cartoni li butto o li pasticcio con le bambine, ma mai che mi fosse venuta in mente un idea per usarli. Sono una frana.
    Ti mando un bacione, sono in partenza, torno a casa per due settimane.
    Ile

    RispondiElimina
  35. Ciao Simo che belli i tuoi gattoni!!

    RispondiElimina
  36. Hola Simona ! yo tambien he tenido problemas con blogger pero ya esta solucionado ,aqui en España hemos tenido muchas tormentas a ver si mejora el tiempo. Me gusta mucho!!!!! la estantería que has comprado para tu rincón de costura ,el gato te ha quedado mu bonito!! como la casa y la idea de las etiquetas es fantástica!!!
    Un fuerte abrazo amiga.

    RispondiElimina
  37. Tutto sempre creativo e delizioso qui da te! Un saluto e...anche qui frescolino (lo dico sottovoce perchè si sta davvero benissimo ;D )

    RispondiElimina
  38. Preciosas tus creaciones..y muy originales.Bss apretaos!!!

    RispondiElimina
  39. Ciao Simo, hai creato un sacco di cose carine e i cartoncini "fatto a mano" sono bellissimi, te li copierò quando preparo le marmellatine e i dolcetti per natale! Gli esami bene, nemmeno troppo pesanti, adesso fino a lunedì pomeriggio non ne ho più e domani sono in giro per la casa, notai e banche e cose varie. Forse si è aperta una porticina.... ti aspetto per la tisana, vedo il film su canale 5, bacioni

    RispondiElimina
  40. Simona il tuo gatto è davvero spiritoso, bello!!
    I cartellini poi sono davvero geniali, hai fantasia ed estro da vendere!! Baci,baci, Assunta

    RispondiElimina
  41. Complimenti, riesci sempre a fare delle cosine deliziose anche con poco
    Adriana

    RispondiElimina
  42. Anche qua stanotte ha piovuto...e ora è fresco...che bell'arietta!!il micio stupendo che brava ora hai anche uno scaffale tutto tuo per le tue cose!!che bella idea hai avuto con il cartone creare le etichette di fatto a mano!!!tanti bacioni

    RispondiElimina
  43. Bellissime idee "ricilose".
    E bellissimi anche gli altri lavori!
    Un abbraccio maria

    RispondiElimina
  44. il tuo blog è stupendo!! ricambiamo con piacere la visita! :-)

    RispondiElimina
  45. Ciao Simo, Miciomao è tenerissimo!
    E hai fatto un ottimo riciclo dei cartoni Ikea.... voglio andarci anch'ioooooo!!!! =)
    Dani

    RispondiElimina
  46. Beh! che dire sei bravissima, le tue creazioni meravigliose, il tuo blog favoloso, il mio una bazzecola al confronto, complimenti sono tua nuova follower!
    Ciao
    http://passioniandcuriosita.blogspot.it/

    RispondiElimina
  47. Ciao Simo, stasera ci vediamo insieme la trasmissione per Padre Pio? Senza calcio per un giorno si sta meglio.... Tutto bene da te? Io oggi sono andata un po' in giro per la casa, domani cucinerò un po' e domenica tutto riposo.... bacioni e buona serata, ti abbraccio

    RispondiElimina
  48. Ciao Simo, come stai? E' quasi passata un'altra settimana, il tempo vola e delle volte non mi rendo nemmeno conto come passano le giornate. Fa caldo, ma pazienza, fino a ottobre sarà così e quindi che mi lamento a fare?
    Devo arrivare anch'io a Ikea, mi voglio comprare il portarotolo per mettere in ordine i miei nastri e tante altre cosine carine che ho visto sul loro sito.
    Belle le tue etichette, anche la scritta mi piace moltissimo, per non parlare delle tue creazioni in tessuto. Sempre bravissima sei!
    Ti abbraccio e ti do la buonanotte! A presto!

    RispondiElimina
  49. Ciao Nuova Follower Nr. 476 di GFC - Arwen del Rifugiod egli Elfi
    vengo dal Summerfest Link Party di Lola Godoy
    Ti aspetto al Rifugio http://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/p/i-miei-blog.html - sei caldamente invitata
    Felice di conoscerti hai un bel blog - Bellissimo il tuo gatto - anche io ho una gatta e amo moltissimo tutti i gatti e felini

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  50. Bravissima e creativa, i miei complimenti!
    Buona domenica da Beatris

    RispondiElimina
  51. Ciao Simo, anche qui domani ci saranno bancarelle e festa, ma lontano da casa mia, se faranno i fuochi artificiali li potrò vedere dalla finestra! Tutto bene da te? qui solito, domani mi riposerò, oggi ho cucinato. Un bacione a presto e sogni d'oro :)

    RispondiElimina
  52. Ciao carissima!! come stai?!..il tuo bimbo?...mi auguro tutto ok!
    ...complimenti come sempre....realizzi ogni volta qualcosa di magnifico!!!
    bacioni grandi e buona domenica : )))

    RispondiElimina
  53. Ciao Simo ,in queste tue creazioni si vede tutto il tuo buon gusto .
    Sono stupende ,il gatto in paticolare e' delizioso .
    Oggi da me bel tempo ,ti auguro una buona domenica.
    Un bacione .LAURA.

    RispondiElimina
  54. Che bella idea quella delle tag, ci sto pensando anche io per le mie creazioni... Bellissimo il tuo micio! Non so casa tua, ma la mia è invasa in ogni stanza di roba mia! Ho anche fregato un cassettone della cameretta di mia figlia per i libri creativi! ^_^

    RispondiElimina
  55. Che bella idea simo i cartoncini ;-) Il resto tutto stupendo <3
    ps: dove hai preso l'adesivo handmade with love?
    Baci <3

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!