grazie per aver scelto di seguirmi.......simona

grazie per aver scelto di seguirmi......simona

venerdì 6 febbraio 2015

cestini in lilla e il regalo di Alicia

 Anche se il tempo è grigio, buio, freddo....e qui piove piove .....sempre.....
mi è nata la passione per questo colore, forse per la voglia di un pò di sole, di qualche bella passeggiata in campagna, comunque avevo della juta lilla e ho fatto qualche  cestino, eccoli....


cuori profumati alla lavanda


 cuscinetti profumati con gessetti



 altri cuori


queste giornate di pioggia sono state rallegrate dalla mia carissima amica
   Alicia
una delle prime amiche che ho conosciuto da quando è iniziata questa bella avventura, una persona speciale....
guardate cosa ha fatto per me,
bellissimo, delicato e perfetto!
grazie Alicia






con questo bellissimo regalo vi auguro un buon fine settimana, qui niente neve solo nei dintorni ma  ad Isernia non si è poggiata...io adoro la neve.....
una buonissima notte a tutti, grazie per i pensieri che mi lasciate sempre...un abbraccio simona:)

e vi lascio con questa frase....

Sono così, sai, le persone sensibili. Sentono il doppio, sentono prima. Perché, esattamente un passo avanti al loro corpo, cammina la loro anima.

buona notte simona:)

55 commenti:

  1. mi rispecchi odavvero in questa bellissima frase, e' proprio come mi sento oggi!!!!Bellissime le tue creazioni!!!Ah, qua c'e' molta neve, che io non amo per nulla!!!!Baci Sabry

    RispondiElimina
  2. Cara Simona, a parte che è tutto bello ciò che fai, le ultime frasi sono belle e profonde... Ciao e buona notte cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Bellissime le cose che hai fatto e il colore piace moltissimo anche a me. La frase che hai scelto è particolrmente bella, ciao Amica bella, buon we, a presto

    RispondiElimina
  4. Belle creazioni anche nei colori. E carinissimo il regalo che hai ricevuto. Buon fine settimana. Tina

    RispondiElimina
  5. mi piace il colore lilla...bei lavori e bel regalo
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo che belli i tuoi cuori ! Anche io ho della juta lilla mi hai dato una bella idea ne faro' anche io . In questo periodo sono alle prese con i fiocchi nascita,ti saluto baci ciao.

    RispondiElimina
  7. Bellissime anche le creazioni in lilla Simona!
    E che bella anche la casetta che ti ha fatto Alicia.
    E...quant'è vera la frase che hai messo!!!
    Grazie ed un forte abbraccio Maria

    RispondiElimina
  8. Ciao simona. Bellissimi i tuoi cestini. Il colore mi ricorda lavanda e la primavera anche se devo ammettere che questo tempo un po grigio e freddo con la neve che imbianca la cima dei monti mi piace tantissimo. Bellissima la frase in fondo al post!! Un abbraccio.Mary

    RispondiElimina
  9. Ciao Simona che bello questo viola! Bellissimo anche il regalo di Alicia! Qui finalmente è arrivato il caldo! ^_^ Buon fine settimana

    RispondiElimina
  10. Mi piacciono moltissimo!!! E la frase è proprio vera!
    Buon fine settimana! <3<3<3

    RispondiElimina
  11. Quante meraviglie cara Simona, i cestini e i cuoricini lilla sono stupendi ....bravissima!
    Gio

    RispondiElimina
  12. Mi annoto la frase e ti faccio i complimenti per queste realizzazioni che profumano di primavera, sono deliziose!

    RispondiElimina
  13. Bellissime creazioni Simo!
    Quel colore fa proprio venire voglia di primavera.
    Bellissimo anche il regalo di Alicia, le meraviglie che crea sono sempre super accuratissime.
    E mi piace molto anche la frase con cui hai concluso il post. =)
    Dani

    RispondiElimina
  14. Complimenti per tutto e grazie per la frase. Ciao

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i cestini i cuori i gessetti profumati, complimenti anche per il regalo!!

    buon weekend
    Sara
    This is Sara

    RispondiElimina
  16. Da sballo, da sballo, da sballo !!!
    Buon fine settimana
    Mandi

    RispondiElimina
  17. complimenti Simona un post che fa dimenticar freddo e la pioggia
    ciao buona serata

    RispondiElimina
  18. quante belle cose fai...e il regalo di Alicia? magnifico!!!! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  19. Qui c'è stato un tempo pazzesco, un vento a 120 kg orari e non sto a dirti i danni. Le mie terrazze un ammasso di terra, vasi rotti...un disastro. Bellissimo tutto quello che vedo Simo, tutto che già parla di profumo di lavanda. Molto bello anche il regalo che hai ricevuto. Un abbraccio e buon fine settimana. Paola

    RispondiElimina
  20. Simona cada vez no sorprendes mas con tus maravillosos trabajos me encantan !!las cestas de tela son ideales!! para guardar cosa incluso para el cuarto de baño,las telas son preciosas!!y los corazones también .
    Gracias por tus hermosas palabras.
    Un fuerte abrazo.

    RispondiElimina
  21. bellissimo ,mi piace molto come colore!Ma anchei cuori son molto belli.
    Splendido il regalo.
    Baci e buon fine settimana
    lu

    RispondiElimina
  22. wow, la iuta viola è magnifica! hai fatto un sacco di bei lavori!!
    Non l'avevo mai vista qui in giro!
    Clelia

    RispondiElimina
  23. E' un colore bellissimo nella sua raffinatezza, mi piacciono molto i cuori che hai realizzato ed anche il regalo di Alicia.
    buona serata

    RispondiElimina
  24. Troppo graziosi ed indicati x la Pasqua..di' la verità, ti stai avvantaggiando ^_* ??
    Buon we <3

    RispondiElimina
  25. Ciao Simo, che bel colore il lilla!
    Mi fa pensare ai fiori, alla primavera…buona domenica!!
    Carmen

    RispondiElimina
  26. Quante belle cose, Simo, sempre bravissima!...il lilla piace molto anche qui a casa mia, è stato il colore de matrimonio di mia figlia e per questo mi piace ancora di più....bellissimo il regalo di Alicia, anche io adoro i suoi lavori e la sua simpatia.
    Ero convintissima che ci fosse tanta neve li da te.....lo so che ti piace la neve, anch'io ne vado matta, anche se mi rendo conto dei disagi che crea.

    Un abbraccio cara Simo,
    Laura

    RispondiElimina
  27. Estoy de nuevo por tu blog, gracias a Lola Godoy. me encanta tu blog es precioso, un saludo.
    ortopediavirgendezocueca.blogspot.com.es

    RispondiElimina
  28. Davvero un bellissimo blog cara! ^-^ Io adoro i progetti faidate e questi cestini sono davvero deliziosi! *-*
    Nuova follower! Anche io ho un blog e spesso ci metto qualche nuovo progetto! Se ti va di passare ne sarei davvero felice! ^-^
    Un bacione e spero a presto!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. Quanto sei creativa Simona... e bravissima!!!

    RispondiElimina
  30. Ciao Simo, che bello il tuo post, quante creazioni delicate, realizzate con materiali diversi che assembli magistralmente... Mi piacciono tanto le tue cosine!!! Ti abbraccio, buona domenica...

    RispondiElimina
  31. WOW, sei bravissima! Mi piace tutto, ma in particolare i cuscinetti color lavanda con i cuori di gesso: sono incantevoli! Buona domenica!

    RispondiElimina
  32. freddo ,freddo anche da me !!!
    bellissimi i cuoricini e tutto il resto è fantastico come sempre !!!
    bacioni

    RispondiElimina
  33. Da me neve e senza luce!!!!sei veramente molto brava e tanto creativa!kiss kiss

    RispondiElimina
  34. Ciao Simona, ricchissimo anche il post che ci proponi oggi.
    Il colore lilla piace tantissimo anche a me e sono contenta di vedere tanti cestini e tanti cuori di quel colore, tutto bellissimo ovviamente.
    Stupendo anche il regalo che hai ricevuto.

    RispondiElimina
  35. ovviamente pinnata, ma dove hai trovato la juta lilla??
    carmen

    RispondiElimina
  36. i tuoi lavori sono deliziosi i cuoricini lilla una chicca ....che brava e versatile ti riesce bene qualsiasi cosa ....ti è andata bene da noi emergenza neve anche se non ne è scesa una vagonata ....ma è andato tutto il tilt e vi sono alcuni paesi ancora isolati dalla energia elettrica ....il relato della tua amica è strepitoso ora vado a trovarla per curiosare mi piace tantissimo l'applicque e le casette tra i miei soggetti preferiti ... ti auguro una serena domenica con la tua famiglia un abbraccio grande
    baci
    giusi

    RispondiElimina
  37. Che belle le tue creazioni!!!!
    buona domenica ;)
    un baiser

    RispondiElimina
  38. Ciao Simo ,come va? Deliziose le tue creazioni ,bello il lilla!!!!!!!
    Buona domenica.Un bacio .LAURA.

    RispondiElimina
  39. Bellissima frase... bellissimo colore e bellissimi i tuoi lavori!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  40. Ciao Simona, bellissimi i cestini lilla e anche tutto il resto! Bravissima come sempre :-)
    Buona domenica

    RispondiElimina
  41. Unos bellísimos cestos ,me gustan tus corazones y me encanta el bolso casita !!!!!!!!!!!!!!
    Besos y feliz semana amiga.

    RispondiElimina
  42. Bellissssimi sei sempre stupendamente meravigliosa con le tue creazioni !!!!e la frase sotto non e' bella ma di piuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu'!!!ti abbraccio mia cara

    RispondiElimina
  43. Mi sono dimenticata di dirti che il regalo che hai ricevuto è bellissimo! Sì sono in ferie per qualche giorno, ma per le foto devi aspettare ancora un po', spero che le cose siano più in ordine per la fine della prossima settimana. Ti aspetto su rai 1, bacioni, tvb :)))

    RispondiElimina
  44. Ma che belli!!!! questi cestini sono una ventata di primavera!!!! Sei troppo brava, sono davvero perfetti!!!
    La carissima Alicia è davvero una persona speciale, ti ha fatto un regalo stupendo, si vede che viene dal cuore!!!!!
    Ciao, a presto ....

    RispondiElimina
  45. Ciao Simona!
    Che belli questi cestini..
    E il dono di Alicia è delizioso.
    Per la tua frase finale.. beh.. quanto è vero.
    buona settimana

    RispondiElimina
  46. Viva anche il lillà. Belle tutte le tue creazioni, particolarmente i cestini. Ciao

    RispondiElimina
  47. Non smetti mai di stupirmi con la tua produttività. Tutto bellissimo soprattutto i gessetti. La citazione finale la trovo meravigliosa.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  48. Ciao Carmen! I love your sweet creations! The lilac is an amazing color!
    Lovely gift you recived!
    Lovely week and an Happy Valentine!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  49. Bellissima la scelta del colore per i cestini ,complimenti come sempre sei b ravissima!

    RispondiElimina
  50. complimenti sono davvero molto belli , mi piacciono le stoffe che hai usato ......un abbraccio

    RispondiElimina
  51. Ma quanti bei cuori, sei stata bravissima! Oltre che fortunatissima a ricevere un così bel regalo ^-^

    RispondiElimina
  52. E' tutto davvero bellissimo, complimenti!!! (il lilla è un colore magnifico e molto primaverile, secondo me :) )
    E che bello anche il regalo che hai ricevuto!
    Buona settimana
    Francesca

    RispondiElimina
  53. Bellissime creazioni cara Simo, ancora una volta ci stupisci.
    Wow che bel regalo!!

    RispondiElimina
  54. Sei un vero e proprio talento ! Bravissima davvero . . . sono delle piccole opere d'arte ^_^
    Volevo farti i miei complimenti per il tuoi splendido blog al quale mi sono appena unita per non perdere di vista alcuna novità . . . se ti va di passare dalla mia neo pagina mi trovi su scrignodidelizieglutenfree
    Complimenti ancora ! A presto :)

    RispondiElimina

Se ti fa piacere lascia un commento, ciao e grazie!